Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Abituale Giugno 2025 Perugia
Gaia, il 27 Marzo 2025 alle 18:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte stavo guardando cuscini cestini e altro come pirtafedi A me le porterà mio figlio e mia nipote insieme avevo pensato di non utilizzare il classico cuscino manu a scatolina personalizzata e poi metterla in un cesto che lo possano tenere entrambi non so se può essere un idea e soprattutto...
Ciao a tutte stavo guardando cuscini cestini e altro come pirtafedi
A me le porterà mio figlio e mia nipote insieme avevo pensato di non utilizzare il classico cuscino manu a scatolina personalizzata e poi metterla in un cesto che lo possano tenere entrambi non so se può essere un idea e soprattutto se può andare bene una scatolina perché visto che i bimbi sono piccoli sono più tranquilla che il classico cuscino che dite altre idee ?

37 Risposte

• Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti dare una fede ciascuno in due scatoline o due mini cuscini oppure dare ad uno le fede ed ad in altro una lavagnetta con una frase carina oppure un cestino di petali da spargere prima del tuo arrivo
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già si infatti vorrei dare due compiti diversi ma i fiori non si possono lanciare quindi devo trovare qualcosaltro
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito dare compiti diversi ai vari nipotini, solo uno di loro porterà le fedi e abbiamo optato per il classico cusino, in quanto nostra zia l'ha cucito per noi nipoti e ce lo stiamo tramandando.
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere una bella idea anche questa di mio fighlio a giugno avra quasi due anni e mia nipote due anni e mezzo
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta fedi 1

Porta fedi 2
    Questo sarà il nostro porta fedi che porterà il nostro bimbo che a settembre avrà 2 anni e mezzo.
    La tua idea non è male, oppure potresti far portare a vostro figlio le fedi e il nipotino la lavagnetta con una dedica per lo zio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione