Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cloe
Sposa Abituale Settembre 2023 Bologna

Portabuste: sì o no?

Cloe, il 12 Gennaio 2021 alle 11:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Domanda sul portabuste: voi lo farete o no? Io e il mio fidanzato conviviamo e nelle partecipazioni inseriremo il biglietto con l'iban.Nel nostro caso è necessario munirsi anche di portabuste? Io lo trovo una spesa inutile e un oggetto molto antiquato, oggi esistono i bonifici e oggi tutti ricevono...
Domanda sul portabuste: voi lo farete o no?

Io e il mio fidanzato conviviamo e nelle partecipazioni inseriremo il biglietto con l'iban.Nel nostro caso è necessario munirsi anche di portabuste?

Io lo trovo una spesa inutile e un oggetto molto antiquato, oggi esistono i bonifici e oggi tutti ricevono stipendio e pensione su un conto corrente.Eppure vedo ancora le spose alla ricerca dei portabuste.
A me sembra un "dammi i soldi!", una cassetta delle offerte e lo trovo inadatto dal momento che esistono altre modalità e, soprattutto, dato il codice IBAN.
Voi che ne pensate?

34 Risposte

• Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone anziane preferiscono le buste.. però io ho semplicemente ricevuto le buste, ringraziato e chiesto a mia mamma di tenercele in borsa 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inserirò lniban...ma cercherò qualcosa come porta buste...magari non tutti faranno il bonifico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione