Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Giugno 2017 Roma

Portacandele in vetro come bomboniera

Monica, il 12 Agosto 2016 alle 14:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao?, premetto che ogni giorno penso a qualcosa di diverso ma ho un anno davanti quindi per ora è ok ?. L'unica cosa di cui per ora sono sicura è di confezionarle da sola.... Oggi mi chiedo, secondo voi è carina come bomboniera un porta candele in vetro? Mi preoccupa un po' anche la delicatezza dell'oggetto , vi metto la foto del genere che mi piace, si accettano consigli ?

Portacandele in vetro come bomboniera - 1

Portacandele in vetro come bomboniera - 2

25 Risposte

Ultime attività da Federica, il 13 Agosto 2016 alle 08:27
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un soffieria e produciamo anche bomboniere.... e posso assicurarti che le vendiamo per ogni occasione
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no assolutamente, ero curiosa di sapere che ne pensavate sia in positivo che in negativo
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ne avrei preso uno per me prima per vedere come erano realmente ma a questo punto evito !!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrano palline natalizie! ...direi di no x queste bomboniere, non restatci male!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pavia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non voleva essere una critica anche perché come ti dicevo le ho comprare anche io alla fine è non avevo inteso avessi fatto lo stesso. I miei sono collezionisti Swarovski da 20 anni e conosco bene il marchio, dico solo che negli ultimi anni i prezzi sono aumentati molto anche per i piccoli oggetti e a mio parere la qualità è diminuita (alcune cose brillano molto meno). Inoltre, non avendo appunto capito che avevi già acquistato, volevo avvisarti che nel prezzo non era compresa la candela così che tu potessi valutare.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, per carità! Io li ho comprati su ebay, esattamente quelli della tua foto! Orribili, vetro pessimo e sono arrivati piene di ditate e macchie. Ho provato a lavarle, peccato ci sia quel buchino sul fondo: l'acqua e il sapone entrano ma non escono più. Che nervi. Ora me li tengo con le ditate e in più gli aloni. Pazienza, per quello che li ho pagati, chi se ne frega, ma farli come bomboniera... manco regalati! Tra l'altro ti assicuro che dal vivo non fanno lo stesso effetto della foto, anche a me sembravano dolci, belli e romantici, dal vivo sono bruttini e valgono quel che si pagano.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Isernia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per una bomboniera che in futuro si possa usare tipo cornice, tazzine, dosatori per sapone, lumi e non i soliti oggetti da mettere sui mobili a raccogliere polvere...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ero convinta nn le compravo Smiley tongue..i colori che vogliamo noi sono belli..tipo oro ,bianca o zaffiro... ogni settimana mi faccio un giro in negozio..le ho viste personalmente Smiley xd
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pavia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto quelle di Swarovski in blu notte. Ti informo che le vendono senza candela e tutto sommato non sono così brillanti come solitamente lo è il resto...almeno non in blu.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le metti dentro a delle scatoline non succedera' niente!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto, ma è vero che sono fragili. L'anno scorso sono stata al matrimonio di una coppia di amici e come bomboniera avevano proprio un portacandela in vetro. Beh, non è durata fino a casa, si è rotta da nulla! Non sai che dispiacere... sono dovuta andare nel negozio dove l'avevano presa per comprarne una uguale per ricordo, anche se non era più la stessa cosa.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle molto eleganti, complimenti x il gusto. Secondo me vai bene così
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo le bomboniere, le trovo un po' inutili ma devo dire che queste mi piacciono molto!!!sono trasparenti e si adattano a qualsiasi arredamento..preferisco quelle con dentro i fiori..per confezionarle prima di metterle nelle scatole devi avvolgerle nel pluriball
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah per chi adora il caffè sicuro dovrebbe essere buonissimo io non l'ho mai fatto ho sempre fatto quello al cioccolato devo provare a farlo però in inverno fa troppo caldo adesso
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa mi consigli di originale e non troppo costoso?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per ora infatti rimango dell'idea di regalare delle bottiglie da 250 ml di liquore al caffè fatto da me, che alla fine tra il costo delle bottiglie, le scatole e il confezionamento mi verrà anche di più , spero venga apprezzato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come bomboniera non mi fa' impazzire Smiley sad
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bomboniera mi piace ma dovresti avere la scatola con il cuscino e sagoma all'interno che permette ad ogni candela di non muoversi e rompersi!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto ma se le trovi fragili(e lo sono) puoi vedere se le trovi in altri materiali più resistenti perché sono davvero belle Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica ciao allora come idea mi piace però anch'io come te la vedo molto fragile soprattutto conoscendomi ti racconto un aneddoto ... con FM abbiamo comprato i bicchieri di vino perché noi siamo pazzi per il vino li abbiamo portati a casa la prima cosa che fai è lavarli poi portarli ecco bene io ne ho posati su 6 sono quattro mi voleva ammazzare infatti mi ha detto puoi stare con questi quattro meno male che erano proprio per tutti i giorni Smiley xd perciò tornando a noi ti dicevo a me piace come idea ma forse avrei scelto qualcosa di più pesante anche in vetro però più pesante Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Isernia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carini ma giá visti...sii più originale!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti questo mi preoccupa!!!
    • Rispondi
  • Ludo
    Super Sposa Agosto 2016 Napoli
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra abbastanza utile e neutro come oggetto può star bene in tutte le case ... Potresti incartarle con la carta velina colorata e metterle nelle scatoline, così non dovrebbero rompersi ..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina come idea Noi lo faremo ai genitori questa bomboniera del genere..avendoci regalto le bomboniere mia sorella noi dovremo preoccuparci solo di testimoni e genitori..e pensavamo a queste

Portacandele in vetro come bomboniera - 1

Portacandele in vetro come bomboniera - 2
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come bomboniera non mi fa impazzire. Sicuramente é bella,ma la trovo delicata e fragile. Io avrei tanta paura.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione