Ciao?, premetto che ogni giorno penso a qualcosa di diverso ma ho un anno davanti quindi per ora è ok ?. L'unica cosa di cui per ora sono sicura è di confezionarle da sola.... Oggi mi chiedo, secondo voi è carina come bomboniera un porta candele in vetro? Mi preoccupa un po' anche la delicatezza dell'oggetto , vi metto la foto del genere che mi piace, si accettano consigli ?
La mia non voleva essere una critica anche perché come ti dicevo le ho comprare anche io alla fine è non avevo inteso avessi fatto lo stesso. I miei sono collezionisti Swarovski da 20 anni e conosco bene il marchio, dico solo che negli ultimi anni i prezzi sono aumentati molto anche per i piccoli oggetti e a mio parere la qualità è diminuita (alcune cose brillano molto meno). Inoltre, non avendo appunto capito che avevi già acquistato, volevo avvisarti che nel prezzo non era compresa la candela così che tu potessi valutare.
Oddio, per carità! Io li ho comprati su ebay, esattamente quelli della tua foto! Orribili, vetro pessimo e sono arrivati piene di ditate e macchie. Ho provato a lavarle, peccato ci sia quel buchino sul fondo: l'acqua e il sapone entrano ma non escono più. Che nervi. Ora me li tengo con le ditate e in più gli aloni. Pazienza, per quello che li ho pagati, chi se ne frega, ma farli come bomboniera... manco regalati! Tra l'altro ti assicuro che dal vivo non fanno lo stesso effetto della foto, anche a me sembravano dolci, belli e romantici, dal vivo sono bruttini e valgono quel che si pagano.
Io opterei per una bomboniera che in futuro si possa usare tipo cornice, tazzine, dosatori per sapone, lumi e non i soliti oggetti da mettere sui mobili a raccogliere polvere...
Super Sposa
Dicembre 2016
Cagliari
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se non ero convinta nn le compravo ..i colori che vogliamo noi sono belli..tipo oro ,bianca o zaffiro... ogni settimana mi faccio un giro in negozio..le ho viste personalmente
Noi abbiamo scelto quelle di Swarovski in blu notte. Ti informo che le vendono senza candela e tutto sommato non sono così brillanti come solitamente lo è il resto...almeno non in blu.
A me piacciono molto, ma è vero che sono fragili. L'anno scorso sono stata al matrimonio di una coppia di amici e come bomboniera avevano proprio un portacandela in vetro. Beh, non è durata fino a casa, si è rotta da nulla! Non sai che dispiacere... sono dovuta andare nel negozio dove l'avevano presa per comprarne una uguale per ricordo, anche se non era più la stessa cosa.
Molto belle molto eleganti, complimenti x il gusto. Secondo me vai bene così
Sposa VIP
Settembre 2017
Lodi
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non amo le bomboniere, le trovo un po' inutili ma devo dire che queste mi piacciono molto!!!sono trasparenti e si adattano a qualsiasi arredamento..preferisco quelle con dentro i fiori..per confezionarle prima di metterle nelle scatole devi avvolgerle nel pluriball
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah per chi adora il caffè sicuro dovrebbe essere buonissimo io non l'ho mai fatto ho sempre fatto quello al cioccolato devo provare a farlo però in inverno fa troppo caldo adesso
Si per ora infatti rimango dell'idea di regalare delle bottiglie da 250 ml di liquore al caffè fatto da me, che alla fine tra il costo delle bottiglie, le scatole e il confezionamento mi verrà anche di più , spero venga apprezzato
A me piacciono molto ma se le trovi fragili(e lo sono) puoi vedere se le trovi in altri materiali più resistenti perché sono davvero belle
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Monica ciao allora come idea mi piace però anch'io come te la vedo molto fragile soprattutto conoscendomi ti racconto un aneddoto ... con FM abbiamo comprato i bicchieri di vino perché noi siamo pazzi per il vino li abbiamo portati a casa la prima cosa che fai è lavarli poi portarli ecco bene io ne ho posati su 6 sono quattro mi voleva ammazzare infatti mi ha detto puoi stare con questi quattro meno male che erano proprio per tutti i giorni perciò tornando a noi ti dicevo a me piace come idea ma forse avrei scelto qualcosa di più pesante anche in vetro però più pesante
Mi sembra abbastanza utile e neutro come oggetto può star bene in tutte le case ... Potresti incartarle con la carta velina colorata e metterle nelle scatoline, così non dovrebbero rompersi ..
Super Sposa
Dicembre 2016
Cagliari
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Carina come idea Noi lo faremo ai genitori questa bomboniera del genere..avendoci regalto le bomboniere mia sorella noi dovremo preoccuparci solo di testimoni e genitori..e pensavamo a queste
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come bomboniera non mi fa impazzire. Sicuramente é bella,ma la trovo delicata e fragile. Io avrei tanta paura.