Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Giugno 2014 Venezia

Portafoto di ringraziamento

Silvia, il 7 Marzo 2014 alle 13:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao Fanciulle belle!!

oggi stavo valutando l'idea di far fare questi portafoto ringraziamenti da dare ad ogni invitato alla fine assieme alla bomboniera,cosa ne dite? Mi sorge solo un piccolo dubbio come faccio a metterci già la foto di noi sposi? o lascio vuoto e poi in un secondo momento darò agli invitati la foto da appiccicarci? Il fotografo che mi realizzerà il servizio fotografico in villa abita distante non può esempio andare in studio stamparle e poi x fine serata sono pronte x consegnarle.. Smiley amazing uff come dovrei fare secondo voi??

Grazie a tutte

ps: lasciate perdere la frase scritta dentro questo è solo un modellino x farvi capire l'idea...

ringraziamenti

ringraziamenti

9 Risposte

Ultime attività da Dagi, il 7 Marzo 2014 alle 15:25
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea è carinissima...l'unica è portarsi dietro una macchinetta polaroid, con stampa immediata...ti costerà un po' per via della carta, ma credo che non ci sia scelta se vuoi darla il giorno stesso.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Germania si usa che si danno giorni dopo la cerimonia..... per ricordare ancora una volta dopo qualche settimana o giorni i momenti belli di quel giorno. ?.per me sarebbe stressante darli e preparali durante la cerimonia
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi c'è l'usanza di consegnare le foto ricordo dopo le nozze, prova a chiedere al fotografo cosa ti consiglia, se portere una stampante li al ristorante direttamente oppure se dopo.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia! Sicura che il tuo fotografo non lo faccia? Ti spiego... il nostro ha lo studio parecchio distante dal ristorante, tuttavia ha detto che ha la possibilità di portare questa sorta di stampante apposita con la quale stamperà direttamente lì una delle foto della giornata per farne appunto le foto di ringraziamento

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh beh effettivamente! Smiley shame

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero...nn ha nessun senso
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Schifo..no, però certo non mi pare tanto "significativo"Smiley ups

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accipicchia è difficile che il mio fotografo faccia questo.lo studio dista 40 min dalla location!!!! Fa proprio schifo dare il ringraziamento senza foto?

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi chiedere al tuo fotografo, alle volte fanno questo tipo di servizio! ad esempio una cinquantina di stampe! però di solito perchè si lavora in equipe e uno dello staff può andare a fare le stampe, mentre il resto rimane concentrato sugli sposi.

Comunque, idea carina secondo me! io una volta l'ho avuta ad un matrimonio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione