Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Costi
Sposa Saggia Giugno 2019 Milano

Positiva al Covid a sei settimane

Costi, il 3 Marzo 2022 alle 20:32

Pubblicato in Future mamme 51

Ciao ragazze, vi scrivo per un consiglio o racconti di vostre esperienze. Sono oggi a 6+0 e purtroppo stasera ho scoperto di essere positiva al Covid. In tutto ciò naturalmente sono allergica alla tachipirina (che fortuna 😂). Sono trivaccinata ma comunque ho paura delle possibili ripercussioni sul...
Ciao ragazze, vi scrivo per un consiglio o racconti di vostre esperienze. Sono oggi a 6+0 e purtroppo stasera ho scoperto di essere positiva al Covid. In tutto ciò naturalmente sono allergica alla tachipirina (che fortuna 😂). Sono trivaccinata ma comunque ho paura delle possibili ripercussioni sul bambino. Ho gia scritto al ginecologo ma mi chiedevo se qualcuna di voi ha vissuto questa esperienza e se può dirmi qualcosa di confortante! Grazie come sempre ragazze ♥️

51 Risposte

  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi Saretta, no febbre no ma sono uno straccio. Però è difficile capire cosa sia dovuto alla gravidanza e cosa al Covid perche alcune sensazioni sono le stesse che avevo quando aspettavo la mia prima figlia! Tu come stai? Come ti senti? Come sta andando questo mese? La cura di tuo marito? ♥️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Costi! 💪❤
    Andrà bene, stai tranquilla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costi mannaggia.. Ci mancava il Covid.. Cmq tranquilla, sarà una banale (fastidiosissima) influenza.. Vedrai che ne uscirete alla grande.. Forza ❤️...
    Cos altro puoi prendere al posto della tachipirina? Hai febbre?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unamia cara amica come te,mamai avuto febbri altissime.
    Ora comunque è alla ventesima settimana circa e stanno tutti bene🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! La ginecologa la prima cosa che mi ha detto è che mi sarei negativizzata presto e che al bambino non sarebbe successo nulla! Stai tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sabrina speriamo ♥️. Adesso faccio fatica a capire i sintomi perché li confondo con quelli di gravidanza, è come la prima volta solo un po’ peggio. L’unica cosa che mi fa pensare più al Covid è una leggera tosse, ma niente di che! Grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Federica! La tua esperienza mi fa stare più tranquilla ♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Costi! Io ho preso il covid a fine gennaio, ero a fine sesto mese. Anche io vaccinata con tre dosi, nn ho avuto praticamente nulla se non un Po di raffreddore e un giorno di mal di testa. Una settimana dopo ero già negativa. Quindi tranquilla vedrai che nn avrai nulla😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono risultata positiva al covid a 11 settimane di gravidanza e dopo tre vaccini...ho avuto febbre, mal di gola tosse raffreddore e malessere...ho preso una tachipirina ogni 8 ore e stop. il bambino però non ne ha risentito ed è pure cresciuto molto! Ora sono alla settimana 14 Smiley smile
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero!! Che coincidenza 😍. Io anche ho una bimba che farà due anni il 23 aprile quindi siamo lì ♥️
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, la cosa strana è che ha avuto la febbre i giorni scorsi ma lei aveva il tampone negativo, solo che non capisco da chi altro potrei averlo preso perché ho la vita sociale di un bradipo morto in questo periodo 😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiii ho letto che ti sei sposata il mio stesso gg e anno 🥰🥰🥰io ho già un bimbo che il 16 marzo farà 2 anni...un mese esatto dopo il matrimonio feci il test ed era positivo...ora sono incinta di 3 settimane 🤞🏼🍀🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh questa è davvero sfiga... io penso pure che da ora farò ancora più attenzione... più che altro per quando si avvicinerà la scadenza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì, ne hai 3…. Sarà poco più di una fastidiosa influenza! Checcavolo di tempismo comunque!
    La piccola è positiva?

    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Annalisa! È confortante saperlo. In fondo penso che se si è vaccinati i rischi siano gli stessi di una comune influenza.. però che cavolo per due anni niente e dovevo prenderlo proprio ora? Che rottura 🤦🏻‍♀️

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Franci, guarda questi giorni sono stata male (nausea, mal di testa, dolori vari, stanchezza) ma non avevo sospettato perché erano gli stessi identici sintomi che mi erano venuti in questo periodo durante la prima gravidanza, per cui ero convinta fosse quello! Stasera l’ho fatto per scrupolo perché domani dovevamo partire in aereo per il primo week end dopo due anni 😂😂😂 (ciaoooooo 🤦🏻‍♀️). Sono un po’ preoccupata per il bambino ma il ginecologo dice che da trivaccinata i rischi sono gli stessi che ci sono sempre nelle fasi iniziali della gravidanza. Speriamo 🤞🏻. Tu come stai? Sono stata poco sul forum anche perche questa settimana prima è stata male mia figlia e ora io. Allgria!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...la cugina di mio marito lo scorso anno si prese il covid a dicembre.. quando il vaccino nn era ancora uscito...lei era già avanti come gravidanza...però ha partorito senza problemi a febbraio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costi, ma porc———


    In ogni caso, io non posso aiutarti, ma ho letto di mammine che hanno avuto questo problema ed è filata liscia…. In ogni caso: stai bene?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione