Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta

Positività 2020

Alessia, il 20 Aprile 2020 alle 11:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Spose 2020 a me!
Come già detto precedentemente abbiamo spostato il matrimonio dal 31 maggio al 9 agosto 2020. Un po’ per non far scadere i documenti (infatti abbiamo già fatto la promessa al comune) un po’ perché sposandoci in un’altra regione siamo partiti tanto presto con i preparativi e praticamente quando tutto si è fermato mancava solo le prove e il ritiro del mio vestito, il resto era già tutto pronto. Diciamo che fino a ieri ero molto fiduciosa, ma da oggi inizia a balenarmi l’idea che fino a quando non si trova il vaccino staremo ancora con le mascherine, con i metri di distanza e senza poter ballare o fare foto di gruppo. Sono l’unica? Spostare al 2021 al momento non mi va, anche perché penso che se il vaccino non si trova stiamo punto a capo con l’emergenza anche l’anno prossimo...mica il virus scopare nel nulla! Diciamo che aspettiamo a fine giugno e valutiamo. Ma oggi ho bisogno di positività.

18 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 20 Aprile 2020 alle 14:44
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si certo!!! Poi dipende infatti dalle situazioni di ciascuno e soprattutto da cosa ci fa essere più tranquilli e felici!! Non c’è una soluzione univoca per tutti 😊 ognuno pensa a cosa è meglio.
    Grazie e In bocca a lupo anche a voi, augurissimi!!! ❤️🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, noi ci sposiamo a fine luglio e non rimandiamo nulla. Siamo fiduciosi che andrà tutto bene! Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita e rimaniamo fiduciosi 🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ci avevo pensato anche io a dividere, ma diciamo che ho un abito importante e comunque dovrei chiamare il fotografo 2 volte e la macchina idem, diciamo che proprio dividere non mi piace tanto, al massimo sposto tutto. Però voi se avete già dovuto spostare vi capisco e vi auguro un forte in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo il ricevimento il 5 settembre e per ora sono ancora molto fiduciosa nel fatto che si potrà
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!!! Dai dai possiamo farcela!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si! Io sto mangiando tantissimo 🤦🏼‍♀️ Speriamo che il vestito entri ancora! 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!!!!! Facciamoci forza! 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼 Un bacione 😘 questo sì che mi aiuta
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Forse a qualcosa riesco a rinunciare ma un matrimonio con mascherine proprio no 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!!! Io credo che facciate bene ad aspettare per decidere che fare. Al massimo puoi valutare se opzionare già una data per il 2021, solo se vi fa stare più tranquilli. Anche io dovevo sposarmi a maggio e avevo tutto pronto, mi mancavano proprio le ultimissime cose, come te. A questo punto, io credo che aspetterò fino all’ultimo per decidere cosa fare con la festa (mi dovrei sposare il 24 Ottobre). Se dovessi separare i festeggiamenti dalla celebrazione, un po’ mi dispiacerebbe ovvio, ma io e il mio ragazzo abbiamo già posticipato e per una serie di cose, proprio non possiamo rimandare ancora il matrimonio. Quindi, magari lo faremo in forma ristretta e poi festeggeremo appena ci sarà modo. Del resto non è proprio colpa di nessuno e ognuno sceglie in base alle proprie condizioni, gli aspetti in gioco sono tanti....comunque io direi di aspettare ancora un po’😊🤞🏻Coraggio!!!
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi abbiamo spostato dal 27 giugno al 10 agosto . Siamo fiduciosi e aspettiamo buone notizie, spostare al 2021 per ora non se ne parla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono una sposa di settembre e ho deciso , essendo già moltoooo avanti con la preparazione, di aspettare l’ultimo. Probabilmente addirittura luglio. Le partecipazioni le ho fatte stampare senza data.. quando sarà decisa , mio papà che ha una scrittura meravigliosa e una precisione pazzesca la scriverà.
    In realtà io credo che pur spostando alla Primavera prossima non saremo sicuri, un vaccino nella migliore delle ipotesi arriverà a fine anno, ma in quantità davvero ridotte.. per questo dicevano 1 anno-1 anno e mezzo per averlo.
    E poi come in tutte le cose purtroppo non bisogna essere MAI tra i primi a provarlo , come nuove cure, nuove operazioni, addirittura le nuove macchine non bisogna essere tra i primi a comprarle , perché i difetti di serie purtroppo vengono fuori dopo.Non so se mi sono spiegata...Non vorrei essere fraintesa, non vedo l’ora che sia commercializzato, lo farò SICURAMENTE , ma magari non proprio tra i primi 100 insomma .Fatto sta che su Settembre ci credo molto .. ma ci arriverò con continue coliche e crampi dallo stress
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2021 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sposa del 1 agosto... ci credo ancora 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, noi siamo sposi del 13 giugno, aspettiamo fine mese per spostare il matrimonio tra agosto e settembre. Io sono fiduciosa riguardo quel periodo, poi ovvio potrei sbagliarmi, ma vorrei comunque correre il rischio. Come te, anche noi non vorremmo rimandare al prossimo anno, anzi con ogni probabilità ci sposeremo nonostante le restrizioni. Io sono del parere che ognuno prenda le decisioni che più le sono consone, quindi se la tua perplessità riguarda solo le possibili limitazioni di quel periodo, ti consiglio di aspettare, c'è tempo e fino alla fine di giugno potrai avere notizie più chiare 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, il tuo è un pensiero comune alle migliaia di spose in attesa di sapere come andrà la situazione. Inutile fasciarsi la testa perché ogni giorno cambia qualcosa. Ovviamente tutti vorrebbero che la vita tornasse presto alla normalità e credo che il governo stia lavorando proprio in questo senso. Mi sembra anche di capire che la situazione è in miglioramento. I numeri scendono. Le prime attività riaprono. Bisogna solo avere pazienza e non creare panico ulteriore perché gli allarmismi (seppure reali) non possono portare sollievo a nessuna, possono solo aggravare gli umori e rovinare le aspettative lecite di gioia. Invece è necessario continuare a sognare ☺️

Detto ciò auguro il meglio a tutte, felicità e salute.
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che ti eri avvantaggiata! Noi abbiamo consegnato tutti i documenti, ma ci mancavano le fedi e le prove vestiti... Poi si è bloccato tutto. Comunque io la penso come te, non si sa nulla, nemmeno se nel 2021 sarà meglio di ora. Io punto al 2020 perché mi voglio sposare, ai festeggiamenti ci penseremo con calma semmai. Gli invitati capiranno...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione