Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Maggio 2020 Milano

#POSITIVITÀ. Ci sposeremo!

Ansia, il 15 Aprile 2020 alle 23:42

Pubblicato in Prima delle nozze 74

Ero una sposa di maggio e anch’io come le spose di marzo/aprile/maggio ho visto cambiare il countdown aumentando i giorni!!! Ma non credete sia esagerato parlare di spostamenti di date da Luglio/Agosto/Settembre/Ottobre??? Ci sono ancora 3/4 mesi davanti!!! Abbiate calma e non facciamoci prendere...
Ero una sposa di maggio e anch’io come le spose di marzo/aprile/maggio ho visto cambiare il countdown aumentando i giorni!!! Ma non credete sia esagerato parlare di spostamenti di date da Luglio/Agosto/Settembre/Ottobre???
Ci sono ancora 3/4 mesi davanti!!! Abbiate calma e non facciamoci prendere dal panico, siate positive, se qualora le cose non si risolvessero dobbiamo essere reali, non sarà di certo spostare la data del matrimonio il problema. Il PROBLEMA sono tutti i nostri fornitori, almeno 8/9 interpellati per un matrimonio, quelle persone che non arrivano a fine mese perché non percepiscono stipendio, e ovviamente non avranno i soldi per pagare nulla, anche le coppie stesse che si devono sposare. QUINDI SIATE POSITIVI, ENTRO GIUGNO SI DEVE RISOLVERE IL PROBLEMA, ALTRIMENTI SON CAVOLI!!!

#POSITIVITA’EASPETTIAMOQUESTOBENEDETTO3MAGGIO.

74 Risposte

• G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh certo, rimango con i piedi piantati su questa data al momento!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno fa come crede.. io ho spostato da luglio a luglio del 2021 augurando Un in bocca al lupo alle spose che ancora credono in quest’anno perché vuol dire che hanno ancora più speranza di quanta ne avevo io.. ma non per questo una deve aspettare a giugno per rinviare! Ci sono tanti vari motivi per cui si rimanda 😊 in bocca al lupo anche a te 😊😊
    • Rispondi
  • A
    Ansia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BePositive🤞🏻
    Se sarà il caso allora rimanderemo💁🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Ansia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente! Anche io dovrei spostare la data per una seconda volta, sicuramente non mi fa piacere!! Ma capisco benissimo che i problemi sono altri, perdita di un lavoro, difficoltà a fine mese per pagare le cose, andare a finire nelle
    mani delle banche, piangere la morte di un padre una madre, o una persona a noi vicina (sia per il virus che per altro).. i problemi sono davvero tanti.. e poi chi me lo dice a me che per il 2021 c’è il vaccino? Cara, é un virus invisibile che si conosce a malapena la struttura molecolare, purtroppo dobbiamo conviverci e non si sa fino a quando!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia cara vero che ti sposi a settembre ancora?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace troppo questo post...cosa succederebbe se rimandassimo e poi improvvisamente tutto cambierebbe? Me ne pentirei. Non sposto nulla. Sposa di ottobre.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi questo luglio... però su consiglio sia della location che dell’agenzia viaggi ho spostato al prossimo anno... sono un po’ triste, ma non la ritengo nemmeno la fine del mondo! Io penso che ognuno debba fare i conti con la propria situazione personale indipendentemente da quanti mesi possano mancare all’evento! Spero proprio che la situazione si risolva il prima possibile! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda..ho una cugina e due amiche che dovrebbero sposarsi a settembre e capisco la loro ansia. Secondo me per allora. Vedendo come sta evolvendo la situazione, le cose non saranno cambiate😧 Comprendo il tuo discorso ma penso che le persone abbiano il diritto di esprimere la loro preoccupazione😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È divertente l'ossimoro: Ansia porta positività 🤣🤣🤣 però concordo perfettamente con te. Noi da maggio a luglio e se non farà a luglio spostiamo a ottobre e così via 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza!!! Brava tesoro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione