Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Maggio 2020 Milano

#POSITIVITÀ. Ci sposeremo!

Ansia, il 15 Aprile 2020 alle 23:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 74
Ero una sposa di maggio e anch’io come le spose di marzo/aprile/maggio ho visto cambiare il countdown aumentando i giorni!!! Ma non credete sia esagerato parlare di spostamenti di date da Luglio/Agosto/Settembre/Ottobre???
Ci sono ancora 3/4 mesi davanti!!! Abbiate calma e non facciamoci prendere dal panico, siate positive, se qualora le cose non si risolvessero dobbiamo essere reali, non sarà di certo spostare la data del matrimonio il problema. Il PROBLEMA sono tutti i nostri fornitori, almeno 8/9 interpellati per un matrimonio, quelle persone che non arrivano a fine mese perché non percepiscono stipendio, e ovviamente non avranno i soldi per pagare nulla, anche le coppie stesse che si devono sposare. QUINDI SIATE POSITIVI, ENTRO GIUGNO SI DEVE RISOLVERE IL PROBLEMA, ALTRIMENTI SON CAVOLI!!!

#POSITIVITA’EASPETTIAMOQUESTOBENEDETTO3MAGGIO.

74 Risposte

Ultime attività da Ansia, il 16 Aprile 2020 alle 15:32
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Milano
    Ansia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno ha la propria situazione
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, io questo andare bene non lo vedo affatto.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero di luglio e l'ho spostato di un anno, a giugno 2021.
    Non abbiamo tutti le stesse situazioni: mio fratello vive in Spagna, amici in Austria e sparsi al nord e centro, la mia famiglia sta in Campania. Non potevo certo permettere che si mettano in viaggio o rischiare di privarmi della loro presenza.
    Mancano 3 mesi ma, ad un certo punto, bisogna guardare in faccia la realtà: il 3 maggio non si sa nemmeno se inizia la fase 2, se riapre un minimo di qualcosa, se potremmo uscire di casa. Non dobbiamo nemmeno essere egoisti e pensare solo a noi, il matrimonio è fatto anche degli invitati.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno la vive come vuole, a me invece urtano tutti questi arcobaleni ed inutili andrà bene... sono realista: con location sul piede di guerra, che vuole che paghi 100 ospiti, non mi da un piano b, metà ospiti bloccati all'estero, 3 immunodepressi e tutti spaventati, che non vogliono venire... mi spieghi come cavolo potrebbe andare bene?! E basta lo dico pure io, ognuno ha una situazione diversa....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno piangerà per il lavoro,qualcuno per i propri cari,qualcuno per il suo matrimonio. Non giudico chi in questo momento ha fatto del matrimonio il centro della sua disperazione. Sono un'infermiera,penso di sapere meglio di chiunque altro di cosa stiamo parlando😊 È vero nessuno ci garantisce che sul prossimo anno le cosr saranno migliorate ma sicuramente questo 2020 non prevede grandi miglioramenti. I matrimoni magari li faranno fare ma con lr mascherine e le spose di settembre che si trovano le location che non spostano o non danno loro una data cuscinetto sul 2021 in questo momento vedono il loro sogno infrangersi
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che c'è gente che sta spostando dal 2021 al 2022...
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a luglio di quest'anno ma ho rimandato all'anno prossimo, e menomale che ci eravamo decisi per tempo perché la nostra villa aveva già buona parte dei weekend di luglio occupati e tutto giugno 😓
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Novella Settembre 2021 Bari
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro Giugno si deve risolvere il problema...in base a cosa? Alla speranza? Al fatto che stanno diminuendo i casi?Stiamo parlando di un problema che non si risolverà facilmente, che dovrà essere tenuto sotto controllo soprattutto nei mesi caldi come giugno e luglio. Non ci dobbiamo far prendere dal panico, quando le sale sono già mezze piene per il 2021? Dobbiamo aspettare...e fino a quando? Fino alla ultimo e trovarci con le sale già piene facendo i salti mortali per far coincidere fotografo, chiesa e fioraio sperando che sia tutto libero? Questo è buon senso...altro che!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possiamo sapere perché qualcuna di noi cambia data. Prendi me per esempio. io ero una delle spose di settembre. Ma ho dovuto rinviare il matrimonio. I documenti miei, non sono potuta andare a farli, dovevo andarci ad aprile ma per come si sa, abbiamo un piccolo problema e purtroppo non posso scendere in Sicilia per andare al consolato (sono straniera ) e non so quanto tempo potrebbe impiegare. Ho i miei zii ,i miei cugini e mio fratello che dovrebbero venire una parte dagli Stati Uniti,un'altra parte dalla Romania, Germania,Belgio e Inghilterra.... E si, anche se mancano 5 mesi fino al matrimonio,in Romania ora inizia veramente quello che era un mese fa in Italia.... In tanti avrebbero avuto paura di venire al matrimonio. Amici del mio fm, gli hanno detto che abbiamo fatto bene a rinviare perché non sarebbero venuti a settembre. Il mio fotografo ha detto che abbiamo fatto bene a spostare il matrimonio. Come dicevo, ognuno è libero di pensare come vuole... Io sono più tranquilla ora. E non solo io
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed un bacione a te
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio cara
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤💗💗💗💗💗💗💖💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ lo spero 💚
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche solo per non sentirci fare spetteguless😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! ☺️ Sono sicura che anche se è aumentato il tuo conto alla rovescia sarà un matrimonio meraviglioso 💐
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai Che il caro Giuseppe ci farà sposare ! 😅🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c'è più tempo, auguro alle spose di settembre /ottobre di riuscire a sposarsi 🙏 so quello che ho provato e che sto provando e non lo auguro, spero che ognuna coroni il proprio sogno... Io ora sono più tranquilla, cerco di sfruttare al meglio questa attesa per migliorare scelte e dettagli di nozze
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo Conte potrà aggiornarci seriamente.
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D’accordissimo con te
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a spostare se questo ti ha reso più tranquilla ognuno poi reagisce ed agisce in base alle proprie sensazioni da luglio a settembre o ad ottobre ci sono 2/3 mesi di scarto
    Noi speriamo ancora un altro po 😂😉
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne leggono tante ma dobbiamo basarci su fonti attendibili. Io aspetto i decreti nient altro
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima o poi si farà brava
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente una positiva!!! Io sono fiduciosa per tutte noi spose del 2020 a prescindere dalla data.Io sono una delle ultime sposine del 2020 mi sposerò a dicembre! E sono fiduciosa che le cose si riaolveranmo per il meglio!! Forza che questi brividi che ci sta regalando questo 2020 non li proveremo mai più😂😂😂 anzi speriamo di non provarli mai più!
    È proprio vero il detto anno bisesto anno funesto..Bhe siamo coraggiose a sposarci in una bella tempesta come questa💓💓💓 "omnia vincit amor et nos cedamus amori"
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò un matrimonio frozen😂
    Spero di mantenere la mia prima data
    Tutto può succedere di cose se ne leggono tant’è forse anche troppeUna confusione assurda!Vediamo a ridosso che succede c’è la faremo!
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima data...non sarebbe male. Io ora 10/10 penserò più in là ad una data ulteriore se necessario
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che la mia data “cuscino” e’ il 27 dicembre
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fra un paio di anni guarderemo indietro e capiremo perché tanti imprevisti 😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che bisogna essere speranzosi ma l essere realisti non guasta, io ero sposa di luglio, inizio luglio, ho spostato perché se si è obbiettivi non è difficile capire che da qui a un paio di mesi, pur essendo migliorata la situazione, non si può vivere una festa spensierata e "normale", a volte la verità fa male, molto, però poi si affronta e si sta a cuor più leggero, io ho spostato e adesso sto più tranquilla, era diventata una tortura farsi tutti i giorni la stessa domanda, per cui io mi sento di dire come te che c'è chi se la passa peggio di noi (fornitori o altri che siano) perciò forza e coraggio, ma guardare in faccia alla realtà non è sbagliato... Poi chi si sposa a fine anno è un'altra storia
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2020 volevo dire 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali