Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Positività .. spose 👰🏻 2020🌈🤞🏻

Roberta, il 4 Aprile 2020 alle 15:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 12

Sono infastidita da questa attesa.. Premetto che mi sposerò il 11/7/2020...
Spero che il mese prossimo si esca da questa situazione !! Voglio essere positiva!! Dopo anni di preparativi è arrivato il BUIO “il coronavirus🦠 “ io non voglio pensarlo voglio crederci al matrimonio programmato dal 2017..Mi auguro e auguro a TUTTI di poterci sposare in questo 2020 con tutti i santi problemi che si tramuteranno in gioia !!Chi mi conferma che nel 2021 non ci saranno casi peggiori di questo ? E se dovessero esserci sposterò nel 2022?!Impazzirei ! Sto nelle mani di Dio !! Se apriranno le porte vorrà dire che racconterò un giorno da vecchiaccia che io ho sposato il mio uomo ai tempi del coronavirus e che la positività dopo la negatività ci accompagna per tutta la vita ....🌈🌈🌈🌈🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 5 Aprile 2020 alle 02:52
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roberta!!! 💕💕😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggervi mi mette di buon umore. 13 giugno io ci credo. 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo il 10 luglio e voglio essere positiva ,purtroppo come un mese fa non ci saremmo mai aspettati di trovarci oggi in questa situazione , allo stesso modo , tra un mese non possiamo sapere come evolvono le cose , se in bene o in male . Potrebbero amche evolvere velocemente in bene e portarci piano piano alla normalità. E non è da escludere il fatto che questo virus così come velocemente si è diffuso , velocemente se ne andrà , anche con l’aiuto del caldo e dell’estate . Chi lo sa . è tutto da vedere . Io per adesso , anche su consiglio della nuova location , sto lasciando tutto come è . Loro per adesso hanno rimandato solo i matrimoni di aprile e maggio .
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo pure io mi dovrei sposare 11 giugno al massimo rimando fine agosto ma aihme devo fare tutto entro anno altrimenti perderei alcune caparre e non mi sembra una cosa molto sensata onestamente, molti parlano per gli invitati a me non interessa degli invitati che debbano essere tanti il matrimonio è il mio e chi vuole esserci ci sarà ho pure detto che non mi interessa il regalo ma solo per chi vuole essere presenti al nostro giorno. Ed onestamente non voglio rimandarlo perché nel 2021 non si sa Come andrà invece secondo me pian piano dovrebbero riaprire tutto e cercare di rimettere in sesto l’economia perchè ragazze seriamente parlando i soldi che da lo stato prima o poi finiscono e non toccano neanche a tutti e poi io ho scelto il 2020 e lo sarà nel bene o nel male!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io e il mio ragazzo dobbiamo sposarci (perché ancora ci credo) il 23 maggio 2020. Ovviamente questa situazione ci ha buttato giù , però nel contempo abbiamo pensato ad una data secondaria da sfruttare in caso di necessità, il 2 luglio.
    Purtroppo la situazione non sta migliorando molto, dunque ci sarà il pericolo che io e il mio ragazzo non possiamo sposarci né il 23 maggio né il 2 luglio... Cerchiamo di rimanere positivi , prima o poi riusciremo a sposarci anche se comunque rimaniamo infangati nel dubbio
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava roberta!! Dobbiamo crederci 💪
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pensiero positivo


    Grazie di vero cuoreIn questo momento ho davvero bisogno di leggere ottmismo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Queste location vanno segnalate...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava la penso anche io così.... Rimandi rimandi al 2021 ma chi mi dice che prox inverno saremo punto e a capo tanto vale preferisco questo 2020... Cmq io sono molto ottimista e prego affinché ognuno di noi riesca a celebrare il proprio si... E che tutte le sposine che hanno opzionarti un piano B riescano a sposarsi nel loro piano A.... Sono convinta che andrà tutto bene... Baciiiiii....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    11/7... la penserei come te, mi vorrei sposare comunque, fare una cosa in piccolo, purtroppo però la location mi obbliga a rispettare il minimo garantito di 100 ospiti da contratto, anche se ho la metà degli ospiti all'estero impossibilitati a venire (anche una delle mie due testimoni) e ho 3 parenti stretti immunodepressi. Questi giorni stiamo provando a trattare un po' ma stiamo seriamente considerando di rinunciare alla caparra, perchè tra 8 giorni scatta un'ulteriore penale per il recesso apri al 30% del totale contrattuale. Ovviamente non mi da un piano b.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27/06 e pensiamo la stessa cosa che hai detto tu ❤️ Nn vogliamo rimandare al prossimo anno xk come dici tu abbiamo timore che possa ritornare la cosa e poi abbiamo tnt voglia di coronare il nostro sogno , anche tnt spesate ci sn dietro e nn può finire tt così nn ci voglio credere che dopo tt i sacrifici , l’attesa , tnt soldi acconti dati , desiderio , la gioia e ora tutto qst finisce no! Nn mi rassegno a qst lotteremo fino alla fine !!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si daiii... solo pensiero positivi! Noi ci sposeremo il 20 giugno! Penso che i matrimoni 2020 avranno davvero qualcosa di speciale 😉💓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione