Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo

Positivo e visita a 8 settimane!

Serena, il 2 Novembre 2017 alle 10:27 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze! Come avrete capito abbiamo avuto il.nlstro positivo....al secondo tentativo! Ci sembra praticamente impossibile.....siamo ancora scioccati! 😂😂😂😂 l ho scoperto due giorni prima dell' arrivo del ciclo perché avevo il dubbio e infatti usciva incinta 1-2.Nel giorno i cui sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo.ho avuto perdite rosa chiaro che poi sono passate nel giro di un giorno.La mia gine però mi vuole vedere solo alla ottava settimana.....anche voi così?! Come avete fatto a far passare velocemente un mese intero?!Mi ha detto che non devo fare esami xké avevo già fatto i pre concezionali e andava tutto bene! Voi che mi dite????

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Novembre 2017 alle 18:24
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguroni! Come prima visita ci sta anche perché fatta prima si rischia di non vedere nulla e questo può generare parecchia ansia...ma non ti ha detto neanche di fare le beta? Per gli esami vedrai che già dalla prima visita te li prescriverà (emocromo, toxo, gruppo sanguigno, etc...).
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no assolutamente! Bi-test e traslucenza li fai alla 12ma settimana! Sei in tempo x tutto
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..io sono a 6 settimane...e il primo appuntamento utile con la gine è appunto lun prox quindi ad inizio della 7a settimana...io ad ora a parte avere il positivo non ho fatto nulla.. attendo la prima vista x chiedere che esami devo fare e se subito o se devo attendere ancora un po... be la mia data sarebbe 25 giugno..ma secondo me sarà in Luglio...ho ovulato tardi e lo so...però vediamo cosa dice lei in base a ciò che si vede!!! diciamo che bene o male è passata anche xkè io x fare il test ho atteso 5 gg di ritardo...quindi è passata solo 1 settimana che lo so...quindi tra qualche giorno so se è tt ok..

• Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L app mi da termine massimo 6luglio xk ultimo ciclo 29 settembre!si io le ho fatto a 4+2e il valore era 882 che mi hanno detto che sono ottime adesso le devo ripetere lunedì che sarò a 5+3 xk mi ha detto è inutile che ci vediamo xk nn si vede nulla qnd vista alla 7 o 8 settimana!non vedo L ora il tempo voli 😱
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha voluto vedermi quando le beta erano più di 1500.. diciamo alla 5 o 6 sett
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa bene...se vai prima rischi di non vedere niente e di farti prendere dal l'ansia.....vivi questo mese con serenità...andrà tutto come deve e una visita prima o dopo ti cambia poco!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto augurissimi :-D anke io quando ho fatto il test mi è uscito " 1-2 settimane". Ho kiamato il gine l'indomani, e mi ha dato l'appuntamento per la settimana successivo. Nn si ê visto l'embrione ovviamente, xké troppo presto, però abbiamo visto se si era impiantato nel posto giusto e ke non fosse una gravidanza extrauterina Smiley smile poi la settimana successiva ci siamo visti di nuovo, e si è visto un puntino piccolo piccolo Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi! Auguri anche a te! Io secondo l app sono di 3+5 ma boh mi sono convinta di essere più avanti perché ho dei cicli cortissimi e ovulo prestissimo...me lo dirà la ginecologa. Le beta .mi ha detto di lasciar stare....tu le hai fatte? L app mi da il termine il 14 luglio....tu???
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come ti capisco io sono a 4+6 e ho un ansia di aspettare a8 settimane!tu di qnt sei?il ginecologo ti fa fare beta oppure no ?intato tanti auguri 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi fare lo screening, si fa più avanti. L'ecografia a 8 settimane è giusta, se la fai prima rischi di non vedere il cuore che batte e andare in ansia...

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É quindi non é tardi per tutto l eventuale screening prenatale?
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io l ho fatta a 9 settimane perché il mio ginecologo era in ferie! Comunque tranquilla, la visita si fa così avanti xké prima si vedrebbe ben poco...il tempo volerà!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scoperto a 5settimane perché cmq avevo sintomi ciclo e li aspettavo cm.te ho avuto pure giorni di perdite e credevo mi arrivavano cosi nel fattempo dopo 13,giorni si ritardo ho fatto il test poi ho fatto ankee beta...cmq ora sono di 7settimane anche.il mio medico nn voleva farmi visita ma io purtroppo sono ansiosa nn riuscivo a aspettare cosi cmq a set settimane s é visto piccolo 7mm è si c sentiva pure il battito...adesso ho fatto tante analisi che spero vadano bene...tiroide ecc...cmq auguri !
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao congratulazioni! La visita a 7-8 settimane sta diventando per fortuna la prassi, prima si rischia di non vedere nulla perché l'embrione è ancora troppo piccolo e quindi solo di mettere paranoie inutili ai futuri genitori. Il tempo sembra passare lentamente ogni volta ma vedrai che arriverà presto il giorno della visita. Per quanto riguarda le analisi segui quanto ti dice lei, se non eri immume nei preconcezionali, ti farà ripetere a cadenze regolari quelle per toxoplasmosi, rosolia e citomegalovirus. Oltre almeno a glicemia e analisi delle urine. Ma aspetta la visita che sicuramente ti spiegherà e te le prescriverà. Se non lo prendevi già in fase di ricerca, inizia ad assumere acido folico che è molto importante per prevenire difetti al tubo neurale nel bambino. E auguri di nuovo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione