Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2015 Pescara

Positivoooo anche per me ♥️

Chiara, il 10 Agosto 2019 alle 19:39

Pubblicato in Future mamme 41

Mamme e future mamme buonasera a tutte 😘 non scrivo molto in questa sezione ma vi leggo tutti i giorni, mi avete sempre incoraggiata e dato la speranza di credere nel nostro sogno più grande, un figlio! Si perché un figlio è il dono più grande che si possa mai avere ! Oggi finalmente posso...
Mamme e future mamme buonasera a tutte 😘 non scrivo molto in questa sezione ma vi leggo tutti i giorni, mi avete sempre incoraggiata e dato la speranza di credere nel nostro sogno più grande, un figlio! Si perché un figlio è il dono più grande che si possa mai avere ! Oggi finalmente posso comunicare anche io il mio positivo dopo tantissimo tempo che lo cercavamo. È stata in emozione unica perchè inaspettata❤️ Siamo ancora Increduli visto il tempo di ricerca e le varie visite approfondite che stavano facendo io e mio marito . Non potevamo ricevere dono più grande . Ci auguriamo che tutto vada per il meglio ♥️ Prima di essere certa ho fatto una serie di test di gravidanza tutti positivi per finire con le beta che hanno confermato☺️ Nel frattempo abbiamo deciso di annunciare la gravidanza ai rispettivi genitori e gli zii☺️E che dire emozione incredibile, ho regalato un pacchetto regalo con dentro un ciuccio e scritto” la cicogna di regalerà un nipotino/a auguri nonni e zii” vi lascio immaginare i pianti le urla e gli abbracci di tutti🥰é stato bellissimooooo! Non perdete mai la speranza che arriverà anche per voi questo momento, in becco alla cicogna a tutteee. Vi allego le foto dei test positivi e dei regalini ai neo nonni/zii🥰
cfb_1451527.jpg cfb_1451531.jpgcfb_1451533.jpg cfb_1451535.jpg

41 Risposte

  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii tesorooooo😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Alessia ✌️✌️ Forza c’è la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso si, ma solo perché le cose da fare sono tantissime e non si ha tempo per sé. Della prima contavo i secondi, di questa non so neanche a che settimana sono 😂😂 l'ansia ci sarà sempre, ma noi siamo forti 💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wauuuu doppi auguri anche per te 🥰🥰si siamo sempre super positive ☺️ La prima gravidanza mette sempre quel po di ansia😂le seconde sono una passeggiata allora 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai!! Sii positiva e tanti incroci per te!! 🤞 io aspetto secondo e terzo figlio insieme 😅 e ti dico che non avendo tempo per pensarci perché il piccolo di casa mi tiene sempre impegnata, questa gravidanza sta andando molto meglio della prima che era singola 😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee alee❤️Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello 😍 auguroni!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee ♥️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguriiiiii😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione