Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Abituale Agosto 2021 Catania

Possibile rinvio matrimonio 😔

Samantha, il 18 Marzo 2020 alle 15:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte ...io sono veramente confusa ..mi dovrei sposare il 23 maggio ...ancora non ho chiamato il locale. .perché volevo aspettare il 3 aprile ..e anche il locale non mi ha contattato per pensare ad un piano b ...cosa mi consigliate aspetto il 3 aprile per vedere l evolversi della situazione ...o già mi consigliate di chiamare ?!😭😭 Che situazione!!!

13 Risposte

Ultime attività da Imma, il 18 Marzo 2020 alle 18:01
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io 23 maggio ma penso disperatamente di rinviare a settembre perché nn penso la situazione possa migliorare
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha anche noi dovremo sposarci il 23 Maggio, fino ad ieri ero tranquilla ma di botto mi è presa un'ansia quindi anche sotto il consiglio di alcune amiche ho sentito i proprietari della location che mi hanno rasserenata dicendo di sentirci a fine mese e che saranno disponibili a valutare date alternative..io credo di fare così fino all'ultimo non annullerò la data ma nel contempo ne fermerò un'altra ad estate inoltrata nell'ipotesi non si possa celebrare il matrimonio a maggio.
    Sceglierò la prima data utile,a questo punto non mi interessa più che sia di sabato o domenica ma basta che sia una data in cui tutti i fornitori saranno disponibili perché non ho nessuna intenzione di rimandare al prossimo anno!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizialmente pensavo di aspettare il 3 Aprile... poi però ho pensato che se quel giorno le cose non dovessero essere migliorate, ci sarà di sposi che vorranno pensare al piano B... visto che non voglio rinunciare a nessuno dei miei fornitori alla fine mi sono arrivata adesso per pensare alla data alternativa... sperando ovviamente che poi non sarà necessario !
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovremmo sposarci il 6 Giugno ma sono sincera nel dire che inizio a non crederci più. In ogni caso io ho chiamato il ristorante per chiedere come volevano gestire loro la situazione e mi hanno detto che la data potrebbe essere spostata senza problemi data la situazione e di risentirci comunque intorno ai primi di aprile per prendere un’eventuale decisione. Io ti consiglierei di farlo comunque un colpo di telefono e vedere un po’ loro cosa dicono! Un abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il 3 aprile per chiamare e poi metterete in atto un piano B. Io mi sposo 3 settimane dopo di te, ma credo che farò lo stesso, anche se non decideremo nulla prima di maggio.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io!!!! Ci voglio provare almeno !
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposo Principiante Settembre 2020 Trapani
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei sposarmi il 23 maggio. Aspetterò Pasqua per decidere. Voglio essere positiva fino alla fine
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io sposterei subito almeno a dopo metà luglio.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non c'è l ho ..ho fatto tutto io e il mio compagno ...organizziamo da due anni 😔😭 cmq grazie lo farò ♥️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora prova a sentire la location e parlane con loro..sicuramente ti aiuteranno, oppure se hai un WP chiedi a lei se ti da una mano in questo periodo

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che ancora dopo il 3 bisogna evitare ..secondo me prolungheranno anche il periodo ....ma piu che altro per capire,😔😔
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 16 aprile 😭sto aspettando il 3 e poi vedremo cosa fare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao samantha, prova magari a sentirli e comunica loro se hanno un piano di riserva, solo per capire.. e poi per una decisione aspetterei il 3/04..anche se cmq dopo il 3 bisognerà sempre stare un po attenti ed evitare assembramenti..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione