Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Master Giugno 2017 Catania

Possible gravidanza e febbre alta

Adriana, il 2 Febbraio 2018 alle 20:18 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buonasera a tutte,
ho una domanda per voi... Dopo le perdite di inizio gennaio e le beta negative abbiamo deciso di metterci d'impegno coi compitini... Solo che è da ieri che ho la febbre alta, oggi addirittura 39.7... Secondo voi, qualora fossi in attesa, questo provocherebbe danni? Ho tanta paura che dopo la GEU le cose possano ancora andare male

15 Risposte

Ultime attività da Michela, il 5 Febbraio 2018 alle 10:21
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se alta prendi tachipirina mille x il resto parla cn un medico x una cura adeguata c sn abtibiotici adatti anche x ki cerca o è in attesa! Io avevo preso influenza il primo mese l.ho curata cn elfferagan
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono incinta di 9+5 e questa settimana ho beccato una bella influenza con febbre, tosse, muco ecc. Amcora non mi sono ripresa del tutto dopo 8 giorni. Il ginecologo mi ha detto che non dovevo far superare la temperatura di 38. Quindi dovevo controllare spesso e quando arrivava a 37.8/37.9 prendevo subito la tachipirina (ovviamente mi ha detto che una ogni sei ore per un totale di 3 al giorno, nel caso la febbre fosse stata più insistente potevo prenderne 4 ma Comuqnue meglio fino a 3 al giorno).
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riguardati! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era questo a preoccuparmi, ma il negativo di ieri dovrebbe aver risolto la situazione... Venerdì sera con quasi 40 mi sn davvero spaventata... Ho preso tachipirina e fatto spugnature di acqua tiepida e in un'ora si è notevolmente abbassata...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La febbre alta può essere un problema. Un ambiente troppo caldo non va bene per l'embrione, perciò bisogna cercare di tenerla sotto i 38
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ho sentito la ginecologa per la q.tà di tachipirina, ma cmq il test stamattina era negativo, quindi...
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la febbre a 39 due giorni prima di scoprire il positivo. Ho preso solo la tachipirina per la febbre e thé caldo con limone per la gola. Non succede nulla, stai tranquilla. La febbre in ogni caso è molto alta, chiama il medico Smiley winking
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incinta o meno, ti conviene far scendere la febbre. Tachipirina si può prendere in gravidanza, puoi chiamare il tuo medico di base per farti dire la quantità. Visto che è venerdì sera oggi potresti chiamare la guardia medica dicendole che sospetti comunque una gravidanza.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani provo uno dei canadesi che ho a casa, in caso prendo il clear blue, solo che ha la febbre anche mio marito e non possiamo farlo comprare a nessuno...
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti provare con un clear blue digital... funzionano anche qualche giorno prima del ritardo effettivo 😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sn cmq allergica agli antibiotici, quindi nn potrei fare molto... Io nn sn puntuale, quindi nn lo so di preciso, ma ho sofferto spesso di nausee in qst giorni
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho avuto quelle perdite che ho ipotizzato fosse ciclo il primo gennaio, quindi in questi giorni
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il test.. Se sei incinta puoi prendere solo tachipirina ma se non lo sei e' meglio che ti curi seriamente! Quando partirebbe il ritardo ?
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prendere la tachipirina 1000 anche se tu fossi in gravidanza non dovrebbe crearti problemi (a me l hanno prescritta perchè mi era venuto un virus con febbre molto alta ed andai al prontosoccorso per paura che il virus fosse legato alla gravidanza)
    Però potresti fare un test... quanto ti manca al prossimo ciclo?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione