Ciao sposine, oggi siamo arrivati al limite della sopportazione con la location! Ho chiesto se la mia stanza dove mi sarei dovuta preparare fosse abbastanza spaziosa e luminosa per prepararmi con le mie testimoni ( giusto per avere una conferma). Mi hanno risposto che io mi preparerò in una altra stanza che è un appartamento grande della location che però io ho destinato ad alcuni miei ospiti. Ribadisco questo fatto e mi dicono be ma che problema c’è i tuoi ospiti si prepareranno nella stanza dove dormirai tu e tu nella loro poi semplicemente farete cambio prima di andare a dormire! Io lo trovo allucinante! I miei parenti arrivano da lontanissimo, saranno stanchi e avranno voglia di riposarsi nella loro stanza e sistemarsi prima del matrimonio e io dovrei farli andare su e giù con le valige? Ma scherziamo? Ormai è da mesi che volevo cambiare location per la poca anzi nulla flessibilità del gestore ma il posto mi piaceva così tanto che mi sono fatta andare bene anche cose che non avrei dovuto mandare giù. Sono veramente sconfortata perché ho organizzato tutto nei minimi dettagli esattamente come lo volevo e ora mi verrebbe solo voglia di annullare tutto.
Detto ciò a tutti quelli che devono ancora organizzare il matrimonio siate puntigliosi al massimo, chiedete ogni singola cosa prima di accettare anche quelle più scontate come ci sarà qualcuno che pulirà il bagno durante la festa? Purtroppo molti proprietari si mostrano super disponibili, accettano tutto e poi una volta data alla caparra cambiato completamente atteggiamento.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Fotografi garanzie ANFM