Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialuisa
Sposa VIP Luglio 2014 Bari

Postepay negli USA: funziona?

Marialuisa, il 12 Maggio 2014 alle 00:27 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13
Ragazze,sapete dirmi se in america si possono effettuare pagamenti in negozi,bar,ristoranti,hotel...con la postpay?oppure con il postamat?

13 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 25 Aprile 2016 alle 10:51
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi buongiorno ho un problema non ho il conto in banca quindi nn ho carta di credito però mi hanno detto ke nonostante il viaggio e l hotel sia stato pagato chiedono come cauzione la carta di credito ma io ho una prepagata della ubi banca secondo voi a NY accetteranno come cauzione? Inoltre ho la nuova postepay con il mio nome è cognome potrebbe servire?grazie a chi risponderà
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esistono due circuiti visa cmq ricordatevi sempre di avvertire la banca prima di partire sennò vi bloccano la carta! ( m'è successo non è stato piacevole!)

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No teso ci vuole la cartasì

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi con la postpay siamo riusciti solo a prelevare, ricordati di attivare il bancomat per l'america, ma con la carta di credito vai tranquilla.

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carta di credito normale e vai sul sicuro
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il conto alla posta,ke tipo di carta di credito dovrei chiedere,una prepagata?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Maggio 2014 Alessandria
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso problema.

In posta mi han detto (e la persona è stata negli usa) che la postepay viene accettata quasi ovunque, fatta eccezione di hotel e affitto auto.

il postamat no, puoi ritirare ma i costi son veramente eccessivi (lo userei solo se strattamente necessario).

In generale, amici che son andati negli usa, mi han consigliato di portare una carta di credito io e una il mio fm, perchè alcuni alberghi anche se è tutto pagato chiedono una caparra e la vogliono su carta di credito, idem per l'affitto auto.

Se hai il conto alle poste chiedilo SUBITO, io l'ho chiesto a inizio marzo e non mi è ancora arrivata (e credimi sto chiamando quasi ogni gg)

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io a Miami ho pagato quasi tutto con la postapay e l'hanno sempre accettata...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovrebbero essere accettate poichè fan parte del circuito visa ... nel caso puoi chiedere direttamente in posta Smiley winking

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Postepay direi di si perche gira sul circuito visa.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Io a new york facevo colazione pagando con la carta di credito. Le altre carte che avevo non me le prendevano
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di viaggiare sempre anche con una carta di credito, spesso le carte delle poste non vengono accettate. Comunque fra le due postepay, il postamat penso non lo prendano proprio. Smiley smile
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Settembre 2014 Biella
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Postepay sì. L'unica cosa è che potrebbero farti casini perché è senza nominativo e quindi ad un eventuale controllo con la carta di identità non risulta tua.
    Ma poi basta che gli spieghi che sei italiana e che qui le cose funzionano così.
    Consiglio: firmala dietro! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione