Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lea
Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso

Posticipare il matrimonio

Lea, il 17 Marzo 2020 alle 22:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze...a malincuore ma stiamo pensando di posticipare il matrimonio dal 25 aprile al 15 giugno.. A fine giugno ci scadono le pubblicazioni per questo non vorremmo andare oltre. Secondo voi rischiamo troppo? È troppo presto?.. Oggi una mia amica mi diceva che secondo lei azzardo ed è troppo presto.. Invece di tranquillizzarmi le persone sembra che mi scoraggiano ancora di più..voi cosa ne pensate è troppo presto giugno?.. È che vorremmo evitare di nuovo tutta la trafila dei documenti

21 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 18 Marzo 2020 alle 17:10
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lea, per ora dobbiamo essere positivi e seguire l'evolversi della situazione! Ti consiglio nel caso di confrontarti con location e fornitori per un eventuale piano B anche in base alle loro disponibilità.

    Vedrai che presto torneremo alla normalità!
    Ti abbraccio forte Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si se tutto va bene, ma penso che in una situazione cosi dove nessuno puo fare niente visto che comuni e chiese sono chiuse, prolungheranno i documenti...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 maggio...tutti mi dicono ma come fai? Ma non è possibile..bla bla bla ( ho preso una data in standby a settembre con fornitori fotografi ecc) ma punto al 15 maggio.. e la data che voglio e che sento mia..tutti me la stanno "gufando" ma io voglio essere positiva!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno quello che hai detto su tutta la linea!!! La mia data è già in settimana perché tengo moltissimo a quella data! Continuiamo ad essere positivi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 27 giugno, per ora non abbiamo spostato niente...

    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no con i documenti se sono passati i 180 giorni dalle pubblicazioni ti fanno rifare tutto 😔😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda ti capisco, anche io mi trovo in mezzo a persone che sono positive e dicono che al 23 maggio ci sposiamo e persone che mi stanno dicendo di spostare tutto ( sono piu i pessimosti degli ottimosto 😓), pero io e fm abbiamo deciso che fino a fine aprile non decidiamo niente.
    Poi penso che comunque ci verranno incontron con i documenti, alla fine mica spostiamo perche lo decidiamo noi 💪🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 16 maggio e per ora non abbiamo intenzione di rimandare, cerchiamo di essere positivi nonostante ogni singola persona amici e parenti ci dicano di rimandare...comunque se non erro per questo problema hanno prolungato il tempo di scadenza dei documenti presentati, chiama in comune e chiedi conferma!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crediamo in noi stessi e nei nostri fidanzati, affidiamoci alle nostre sensazioni e non a quelle negative di amici e parenti, nessuno di noi può sapere come andrà, io sono credente, le vie del signore sono infinite, qualsiasi previsione fatta da medici potrebbe essere sempre ribaltata quindi mai abbattersi perché anche nel buio più profondo può uscire quella luce che ci salva, sarà una mia filosofia,condivisibile o meno, mi fa ben sperare, dobbiamo crederci, poi se va male si sposta data, ce ne faremo una ragione, si può sopravvivere a questo x fortuna... Ho scritto anche su un altro topic, se mi dovesse capitare di dover spostare, visto che il problema di tutti è quello di trovare un giorno che vada bene ai vari fornitori, sceglierei anche un giorno infrasettimanale, tanto che importa, dopo tutto quello che abbiamo sopportato, cosa vuoi che sia sposarsi un mercoledì o un giovedì, così sarebbe molto molto più facile trovare libere le date
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io credo che massimo fine aprile ci faranno uscire di casa e se ci fanno uscire vuol dire che la situazione sarà migliorata quindi chi si sposa più in là secondo me può farcela, ci vorrebbero solo alcune settimane per tornare alla normalità ma non credo che ci impediscano cerimonie o celebrazioni, io non ci credo che staremo dentro casa fino all arrivo dell estate, è piu forte di me, non ci credo, significherebbe che il mondo è andato a rotoli e il matrimonio sarebbe l ultimo dei problemi... Io avrei solo la paura che alcuni invitati potessero rifiutarsi di venire, fortunatamente non ho persone che devono venire dall estero o da lontano, li ho tutti vicini, però il pensiero c'è, o ancora peggio ho paura di avere delle limitazioni dal ristorante per la festa : poche persone, niente buffet per non creare calca, (se così fosse sarei la prima a voler rimandare, deve essere una festa, non un incubo) oppure penso che sarebbe bruttissimo non ricevere baci di auguri... Queste sono le mie paure ma sono consapevole che è una psicosi dato il momento che viviamo, come ho scritto prima, se ci faranno riuscire non credo che ci faranno vivere con tutti questi divieti, altrimenti ci lascerebbero dentro, ripeto, magari il tempo di tornare alla normalità, anche a livello psicologico... Io sono fiduciosa, andrà tutto bene! Ci voglio credere ❤️
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 23 luglio e c’è gente che ci dice che il matrimonio sarà posticipato anzi il papà del mio fm lo da già x assodato che si rimanderà e io mi sento molto triste perché sto facendo di tutto per essere positiva e non pensarci ma c’è comunque chi mette sempre il coltello nella piaga e non ci fa vivere serenamente questo periodo che dovrebbe essere uno dei più emozionanti della nostra vita
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 giugno 2020, speriamo bene 💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che a giugno la situazione in italia sarà più calma. Magari ancora saremo tutti un pò.più cauti nei saluti nei baci negli abbracci, ma di sicuro non saranno vietate feste, celebrazioni etc. per cui secondo me l unico pensiero che potresti avere è che qualcuno per cautela preferisca non venire, ma per il resto potrete fare tutto. Almeno questo è quello che ci auguro ad ognuna di noi🌸❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente spero che per maggio sia tutto passato, mi sposo il 13 giugno, quindi non vorrei rimandare. Purtroppo nessuno sa cosa ci riserverà il futuro 😔

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose vi auguro che l’incubo finisca presto e che possiate sposarvi nei giorni che avete stabilito... Se tutti rispettiamo le regole andrà tutto bene... nel frattempo avete tutto il mio supporto ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai 🤞🤞tenor.gif

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposterei a settembre per stare più tranquilla possibile al tuo posto.. la tua amica sicuramente ti avrà dato il consiglio che le sembra più giusto non per metterti ansia ma per evitare di farti cambiare data più volte.. poi tutti speriamo che si risolva nel più breve tempo la pandemia ma obiettivamente è complicato ipotizzare una fine
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lea, a dire il vero anche io penso che la gente in questo periodo non ti tranquillizza per niente , anzi ... io dovrei sposarmi il 30 maggio e non ti nego che ho paura xke qualcuno mi dice che devo spostare 😭 io aspetto ancora un po’ sperando che tutto vada per il meglio !!! Come prima cosa ti direi di chiamare la villa e vedere anche l disponibilità loro... non è facile ti capisco ! 😘
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo noi aspettiamo per sicurezza.. Ma al vedo molto dura
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di aspettare il 3 aprile, magari qualcosa si sblocca 🍀🤞🤞tenor.gif

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 6 giugno...
    Sperando bene....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione