Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Curiosa Aprile 2020 Torino

Posticipare matrimonio

Giada, il 16 Marzo 2020 alle 11:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao!

Dovevamo sposarci il 19 aprile...ma credo che sarà impossibile date le circostanze. Stiamo pensando ad altre date ma siamo indecisi. Vorrei chiedere a chi si trova nella nostra situazione cosa ha deciso di fare. A quando avete pensato di spostare?
Grazie a tutti/e 🙏🌺

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Marzo 2020 alle 16:46
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giada,

    scopri gli sposi con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutti gli sposi che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Ti auguro di avere il matrimonio che hai sempre sognato Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, idem noi 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto il 3 aprile per avere maggiori dettagli.. Chissà se sbloccano qualcosa x metà aprile.. Mai dire mai🙏😔
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2022 Catanzaro
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché volete per forza un sabato o una domenica?
    Noi abbiamo fatto il 2 Giugno che è un festivo perché sabati e domeniche non ne avevano disponibili, ma comunque avremmo optato anche per un venerdì... Purtroppo in situazione di emergenza non si poteva fare altrimenti
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovremmo sposare il 18 aprile, ma oggi inizio a sentire i fornitori per una data alternativa. Non abbiamo molti invitati, ma diversi sono anziani e alcuni nostri amici lavorano in ospedali dove la situazione è più che drammatica. Vorremmo evitare di mettere a repentaglio la salute degli ospiti. Ovviamente il 3 aprile è la data in cui decideremo definitivamente, ma vorrei che fosse una festa per tutti: non sarebbe tale se metà della gente decidesse di non venire per paura e l'altra metà stesse con il patema d'animo tutto il giorno.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposo Curioso Ottobre 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi la prima data disponibile sarebbe ottobre... dovremmo rifare tutte le carte da capo... che strazio...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2022 Catanzaro
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 26 Aprile abbiamo deciso di posticipare a Giugno.
    Trattandosi il nostro di un matrimonio di 250 persone non ci è sembrato il caso di farlo tra un mese anche perche molta gente non sarebbe venuta e non ci saremmo goduti al 100% il giorno che aspettiamo da anni
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da un lato ti dici "tengo opzionata un altra data tra le disponibili", dall'altro ti rendi conto che si tratta di un impresa alquanto difficile.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È come se il tuo messaggio l'avessi scritto io
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 15 maggio...ma se andiamo avanti così...ne dubito.. ogni volta che ci penso mi si stringe il cuore...io mio compagno mi dice sempre vedrai che c'e la faremo...ma lavoro in un supermercato e vedo ogni giorno quanti caproni non rispettano le regole, cerco di essere positiva ma quando arriva sera....crollo...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 18 aprile...stiamo aspettando fiduciosi il 3 aprile per prendere una decisione! Spero con tutto il cuore di non dover rinviare il matrimonio🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono molto triste... Ma cosa possiamo fare? Non credo rientri l emergenza...sta solo peggiorando...e non so a quando spostare
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo Curioso Ottobre 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono appena stata contattata dal locale.... dicono di aspettare la prima settimana di aprile e poi decidere, dovrei sposare il 26... la ragazza mi ha comunque consigliato di decidere un altra data, sono a pezzi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione