Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce

Potete aiutarmi?

Chiara, il 9 Dicembre 2016 alle 17:58 Pubblicato in Future mamme 0 21
Buonasera mamme e future mamme... Ho fatto una visita dalla ginecologa martedì e mi ha detto che ho l'ovaio destro che funziona pochissimo inoltre ho l'ovaio policistico quindi ciclo irregolare e non so quando ovulo! Volevo acquistare i test x l'ovulazione ma volevo un consiglio da chi li ha già usati... Ho visto il test di ovulazione digitale clear blue, è buono? Oppure sono meglio gli Stick tipo canadesi? Se li avete acquistati da internet potete mettermi la foto? Grazie a chi risponderà Smiley smile

21 Risposte

Ultime attività da JessyPeppe, il 11 Dicembre 2016 alle 18:11
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto rapporti mirati nei giorni in cui mi è comparsa la prima faccina del test una volta al giorno poi vabbè anche dopo sinceramente ma perché ci andava! Non avevo nessun sintomo particolare sinceramente!
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MariaRosa ciao anche io e il primo mese che lo uso e spero anche io nel positivo dopo 5 mesi di tentativi ti quando hai avuto rapporti???e hai avvertito qlk sintomo
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato Clear blu quello con le faccine e ho beccato la cicogna al primo colpo!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I clear blue ti indicano i quattro giorni più fertili... La faccina lampeggiante indica che il picco di fertilità è vicino Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ci vorrà solo un po' più tempo, sii ottimista Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa vuol dire la faccina lampeggiante?
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica come ho fatto io...ci spero ma so che anche questo mese puntualmente arriveranno...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mattina in cui è comparsa la faccina lampeggiante abbiamo evitato i rapporti, il giorno della faccia sorridente fissa li abbiamo avuti e anche il giorno dopo!
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara dato che ho usato anche io i clearblue la prima volta questo mese volevo sapere alla fine tu quando hai avuto i rapporti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille... Seguirò i tuoi consigli.. un bacione!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara... Guarda io inizialmente usavo i canadesi presi su Amazon, ma niente, non hanno funzionato... Con il clear blue digitale (quello che indica i 4 giorni più fertili) ho beccato la cicogna al primo colpo. Magari è solo un caso, ma io li consiglierei a occhi chiusi... In bocca al lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il primo mese che li ho usati sono rimasta incinta, anche se poi l'ho perso. prova e vedi come ti trovi, se ce l hai così lungo puoi anche iniziare piu tardi del 12 esimo giorno, comunque controlla tra le istruzioni perche li ti da la tabella per i vari tipi di ciclo. ricordati di farlo sempre alla stessa ora, l ideale come orario è intorno alle tre e sempre prima delle otto di sera. Non farlo con la prima urina del mattino, l'ormone Lh che viene rilevato si accumula durante la giornata. e prima di stikkare fai arrivare la pipi a temperatura ambiente, quindi ti consiglio come facevo io di raccoglierla in un bicchierino e dopo dieci minuti stikkavo (e cerca di non bere nelle due ore precedenti). questi i consigli generali, vedrai che poi diventa un piccolo rito della giornata! Smiley catface
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un ciclo molto irregolare varia dai 55 ai 60 giorni, in pratica una volta ogni 2 mesi... Cmq più o meno ho capito come si fa... Tu con questo metodo sei riuscita a rimanere incinta?
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dipende da quanto è lungo il tuo ciclo. dovresti anche trovare una tabella di indicazioni sul foglietto di istruzioni. tipo io che non ho un ciclo di 28 gg ma varia tra i 29 e i 32 per sicurezza comincio a stikkare dal 12 giorno dall inizio del ciclo. se tu sei regolare potresti iniziare anche dal decimo giorno. poi ti fermi quando la linea di sx sarà dello stesso colore o piu scura della linea di dx(che è quella che compare sempre). quando avrai due belle linee uguali vorra dire che nelle prossime 24/36 ore ovulerai. ti metto la mia foto del giorno in cui lo stick è risultato positivo. Comunque è piu facile a farsi che a dirsi, tranquilla. se hai bisogno scrivi pure, un abbraccio!

    Potete aiutarmi? - 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Mi sai dire quando devo iniziare ad usarli? Quanti giorni dopo il ciclo e x quanti giorni?
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho preso i canadesi su Amazon, e mi sono trovata bene. se segui per bene le istruzioni sono semplici da usare, e costano davvero davvero pocp. ti metto la foto di quelli che ho comprato io. in bocca al lupo!

    Potete aiutarmi? - 1
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io policistica ma uso i canadesi mi trovo bene
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho avuto tre figli e sempre un ciclo irregolare, io ho sempre acquistato i rapid test da internet sul loro sito costano pochissimo e funzionano benissimo, quindi dato il costo anche se ne sprechi qualcuno in più perchè non sai quando ovuli poco male.

    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato clearblue test ovulazione rosa mi sono trovata bene mi ha segnato l'ovulazione con la faccia costa un po' ma non lo si deve interpretare tramite liniette ma con faccine...speriamo che abbia dato buoni frutti questo mese Smiley heart
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso gli stick ovulazione quelli canadesi e mi sn trovata benissimo sinceramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione