Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Novella Giugno 2021 Bologna

Potete aiutarmi

Angela, il 5 Ottobre 2020 alle 07:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ho deciso che il mio matrimonio sarà senza parenti e nessuno visto quel granché se ne fregano le famiglie ,abbiamo annunciato il nostro matrimonio ma sembravano tutti tristi nessuno si e congratulato nessun abbraccio ci hanno detto BENE FATTI VOSTRI chiaramente mi e scesa la catena ma noi vogliamo...
Ho deciso che il mio matrimonio sarà senza parenti e nessuno visto quel granché se ne fregano le famiglie ,abbiamo annunciato il nostro matrimonio ma sembravano tutti tristi nessuno si e congratulato nessun abbraccio ci hanno detto BENE FATTI VOSTRI chiaramente mi e scesa la catena ma noi vogliamo cmq sposarci ....avevo già nella testa tutta quanta la cerimonia e lo svolgersi della cosa ma visto che le cose sono così vorrei nn invitare nessuno ....il problema è che cmq io l abito dei miei sogni lo vorrei lo stesso ma sposarsi soli in chiesa con abito e fiori mi sembra ridicolo

Qualcuno può darmi un consiglio ?sono molto triste invece che felice come si dovrebbe....persino agli amici non gliene frega niente ...forse perché nn siamo più così giovani ? 40 io 46 lui ....mi potete aiutare ?

37 Risposte

  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi dispiace tanto x la tua situazione.. Prova magari a parlare di nuovo con i tuoi parenti e chiarisci la situazione, vedrai che le cose si sistemeranno! 🤞🏻🤗
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela... Non ti conosco ma mi viene da pensare che se le famiglie hanno reagito così è perché alla base ci sono altre motivazioni. Certo non voglio che tu me le racconti o che le scriva qui se sono intime e private, però generalmente il matrimonio è un momento gioioso e di festa, passarlo soli non è la stessa cosa.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido il pensiero di Marina. Cerca di calmarti e di parlare con i tuoi familiari e vedi un po'. Se proprio proprio non ti sembrano dell'umore meglio soli. Nessuno ti impedisce di indossare l'abito dei tuoi sogni e mettere i fiori. Devi sentirti bella e bene comunque perché è il vostro giorno 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non ho capito, hai detto che ti sposi e non vuoi invitare nessuno a loro o solo che ti sposi e hai deciso dopo di non invitare nessuno?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi spiace.. sicura che il problema sia solo l'età o magari la tua famiglia è contraria al matrimonio per altri motivi? In generale ti direi di aspettare di calmarti e cercare di parlare con la tua famiglia, il matrimonio è vostro ok ma senza avere qualcuno accanto non sarebbe la stessa cosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione