Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Settembre 2024 Parma

Potrei impazzire!! Gioia e ansia!!

Jessica, il 22 Febbraio 2024 alle 04:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ragazze!! Più si avvicina la data (mancano ancora 6 mesi e due settimane) e più ho ansia!! Sto andando in pallone. Ho paura che il vestito non sia quello giusto!! Ho paura di dimenticare qualcosa!! Ho paura di aver scelto la chiesa sbagliata!! Tutto diventa una possibile ansia 😭 come fate voi??
Poi se ci penso bene sono dell’idea che l’importante siamo io e lui e basta!! Ma come si fa ad aspettare ancora??
Non vedo l’ora che arrivi quel giorno, non voglio più aspettare 😭😭😭

A voi come va?

16 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 22 Febbraio 2024 alle 14:41
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente chiederò alle mie amiche, o alla peggio, agli amici di FM 😂😂 che spero che non li useranno per spararseli addosso 😂😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nonni, zii cugini altri amici
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo, secondo me, mi trovo un po’ in un periodo no.
    Mi spiego.. una delle mie testimoni è appena entrata in casa dopo dei lavori, che sono durati un paio di anni, e per ora non ha la testa di starmi dietro o ascoltarmi ( e va bene, lo capisco, ci sono passata)… l’altra mia testimone è in Olanda, fino a giugno, e non so nemmeno se torna per il matrimonio (ma questa è un’altra storia 😂)

    Per fortuna ho mia sorella, mi ascolta e mi consiglia.. ma per quando riguarda il delegare.. mi sento con le mani legate. Per dire.. vorrei prendere i spara coriandoli per quando usciamo dalla chiesa.. a chi li do?? Mia sorella mi ha chiesto se posso chiedere a qualcun’altro.. le mie testimoni mi hanno consigliato di delegare qualcuno… quindi boh.. pensavo di metterli vicino l’uscita della chiesa e poi qualcuno li prenderà su.. spero 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino 🥰 arriverà!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io!! 🤞🏼
    Dai che andrà tutto, come deve andare 😂😂 speriamo bene 😅😁
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Delega quando puoi, non fare tutto da sola e respira credimi ne rimetti di salute inutilmente
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l’ora di andare verso di lui all’altare ❤️ mi immagino il suo sguardo e mi viene da piangere ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora niente gastrite 🙈 anche io ne soffro e effettivamente non ho pensato che devo stare calma anche per questo 😅… bene ma non benissimo…


    Il sonno, l’ho perso già da un po’ in realtà, e la cosa che mi manca di più sono i sogni!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti, il dubbio più grande di FM è il cibo 😅
    Ancora dobbiamo scegliere il menu, ma per lui è già poco, così.. ancor prima di vedere 😂😂

    E per il resto, si.. immagino che sarà proprio così, ma ora come ora faccio un po’ fatica ad estraniarmi da tutte queste cose, magari riesco ad allentare la corda, ci proverò
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si sì, l’importante è quello e sono certa che quel giorno volerà e mi mancherà, ma ora come ora mi sembra che mi manchi tutto 😂😂 anche se non è vero, perché a fornitori ci siamo, le fedi le abbiamo già ordinate e l’ animazione… beh, non so quanti bimbi ci sono 😅 perché qualcuno lo lascerà ai nonni.. altri ancora non lo sanno e quindi nulla.. sarà come sarà
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo a -111 giorni e al momento pochino di ansia e basta 🤗🤩
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica,

    Ora che mancano meno di 3 mesi sono finalmente rilassata. Ma ho iniziato a tranquillizzarmi quando ho trovato tutti i fornitori ed ho avuto la data per le pubblicazioni.

    Spero sarà cosi anche per te Smiley smile

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Settembre 2025 Grosseto
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’hai detto tu stessa.
    L’importante è che siete te e lui, godetevi l’affetto dei vostri amici e familiari. Godetevi il momento e prendetevi del tempo per voi. Sarà bellissimo anche se magari qualcosa non andrà come avevi prestabilito. Sarà bellissimo proprio perché è il VOSTRO giorno ❤️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi mancano 2 mesi e mezzo -84 giorni, ti dico la verità c’è un po’ di ansia adesso, è da due notti che non sto dormendo bene, poi io soffrendo di attacchi di panico e gastrite da ansia e ancora peggio! Mi sa che devo riniziare la cura così sto meglio in questi mesi! Però ti capisco appieno davvero.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo scritto un post tempo fa, anche io ero come te, ho vissuto male gli ultimi mesi, e l ultima settimana anche peggio... pensa che il gg prima stavo male mi hanno portata in braccio dall estetista e insomma, non ne vale la pena xke poi il gg del matrimonio di tutti qst dettagli n te ne importa assolutamente NIENTE
    Credimi ti senti in un'altra dimensione pensi a tuo marito e basta e gli invitati sai cosa ricordano?se hanno mangiato bene di tutti i dettagli ke noi curiamo minuziosamente se.ne fregano(certo sul momento possono pure criticare se lo fanno cazzi loro) ma con il passare del tempo senti diri COME ABBIAMO.MANGIATO BENE AL MATRIMONIO DI... quindi stai serena ANDRÀ TUTTO BENE non ti intossicare e cerca di arrivare rilassata xke altrimenti n vivi più e rischi come me di finire in ospedale
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a -5 mesi posso dirti che va abbastanza bene. I fornitori ci sono tutti, abbiamo scelto le fedi, il viaggio, le bomboniere per gli invitati "speciali", terminato la wedding suite, stilato la scaletta con il gruppo di animazione del ricevimento. Ci restano solo le prove, la scelta della torta e il ritiro. Sto iniziando a scegliere le letture (già nominato i lettori). Prova a pensare che ancora hai 6 mesi e che alla fine andrà tutto bene, l'importante e' firmare ahaha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione