Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Giugno 2016 Roma

Pranzo a base di pesce...problema!!!!

Giovanna, il 7 Dicembre 2015 alle 10:46

Pubblicato in Ricevimento di nozze 68

Buongiorno a tutte! Ho un quesito da porvi..... Per il nostro pranzo abbiamo scelto antipasti, primi e secondo tutto a base di pesce pensando di fare cosa gradita...purtroppo sentendo amici e colleghi non è proprio così! molti non mangiano pesce...e allora la domanda è: Come fate a chiedere ad ogni...

Buongiorno a tutte! Ho un quesito da porvi.....

Per il nostro pranzo abbiamo scelto antipasti, primi e secondo tutto a base di pesce pensando di fare cosa gradita...purtroppo sentendo amici e colleghi non è proprio così! molti non mangiano pesce...e allora la domanda è: Come fate a chiedere ad ogni nucleo familiare chi mangia pesce chi no? in modo tale da poter avvisare in tempo il ristorante!!! Sriverlo sulla partecipazione mi sembra brutto e quindi volevo evitare ma è pure vero che avrò probabimente dai 180 ai 200 invitati (uno sproposito).... datemi qualchce idea vi prego!!!!! Grazie e auguri a tutte

68 Risposte

  • Roberta
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un menù a base di carne e pesce per evitare qualsiasi malinteso.... Chiederó solo per i bambini se vogliono un semplice menù, e per intolleranti e allergie, ma per gli adulti è impossibile fargli menù personali,
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel dubbio, visto che già qualcuno vi ha detto che non mangia pesce, fate un menu misto.A me sinceramente non piacciono molto, anche se molti lo scelgono e sono una buona alternativa per soddisfare tutti. Io per esempio mi sposerò in una località di mare (perché è lì che si trova la chiesa), ma il nostro menu sarà solo a base di carne per soddisfare tutti ed evitare il menu misto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi alla consegna delle partecipazioni chiederemo se hanno esigenze alimentari, è una cosa che fa piacere, conta che io sono celiaca quindi se qualcuno si interessa a me facendomi mangiare in tranquillità ti assicuro che fa veramente piacere.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proprio per il fatto di allergia/intolleranze e compagnia bella, abbiamo pesato di chiedere agli invitati al momento della consegna delle partecipazioni... Anche se so già che un mio cugino è allergico ai crostacei e un'amica di famiglia al nichel...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione