Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Luglio 2025 Napoli

Pranzo a luglio Hotel Scrajo

Roberta, il 26 Gennaio 2024 alle 18:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6

Secondo voi, è una pazzia (per il caldo) fare il ricevimento a pranzo a inizio luglio all'Hotel Scrajo?

Qualcuno ha avuto esperienza di pranzi allo Scrajo?

6 Risposte

Ultime attività da Anna, il 20 Gennaio 2026 alle 11:21
  • A
    Sposa Novella Giugno 2027 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao secondo me dipende molto dall’annata… noi opteremo per una cena lì a fine giugno, escluderei il pranzo in veranda sinceramente
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2027 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🆘
    Ciao, stiamo valutando anche per un pranzo. Qualcuno di buon cuore, che già ha vissuto il proprio magico giorno, potrebbe aiutarmi a capire se è fattibile il pranzo in veranda? Noi ci sposeremo i primissimi di giugno.
    • Rispondi
  • Davide
    Sposo Novello Settembre 2025 Caserta
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, posso chiederti alla fine come è andata? Noi ci sposiamo la settimana prossima a pranzo e abbiamo scelto di fare in veranda.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò allo Scrajo a pranzo però il 10 ottobre quindi con temperature più miti, a luglio mi verrebbe da sconsigliartelo soprattutto se intendi pranzare sotto la veranda (non climatizzata) e non in sala, però prova a chiedere e farti consigliare da loro. Un abbraccio

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se fai a pranzo (ma in realtà io lo farei anche a cena a prescindere), meglio organizzare il tutto in sala con il climatizzatore e lasciare gli esterni solo per alcuni momenti tipo buffet di antipasti e dolci, assicurandosi, però, che ci sia ombra a sufficienza.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono un'altra folle. Mi sposerò a luglio a pranzo, purtroppo per motivi familiari del mio ragazzo sono stata "costretta". Il caldo c'è sempre o pranzo o cena..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione