Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa VIP Luglio 2016 Latina

Pranzo di natale!

Sonia, il 13 Dicembre 2016 alle 11:53 Pubblicato in Vita di coppia 0 14

Buongiorno sposine,
chi di voi come me è alle prese con i pensieri per il pranzo di Natale? Lo scorso anno convivevamo in una casetta provvisoria e nostra figlia aveva poco + di un mese. Quest'anno ho deciso di festeggiare con i miei e le mie nonne nella nostra casa ufficiale!!! Sono giorni che penso al menù Smiley xd e alle decorazioni! Vi state già organizzando? Penso che farò qualche antipasto semplice, poi pasta al forno, girello o tasca non so ancora e poi patate insalata e dolci! mmmm già mi è venuta fame!

14 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 14 Dicembre 2016 alle 16:58
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io adoro il natale e adoro cucinare e preparare, ma quest'anno non credo che riuscirò ad organizzare nulla nella nostra casuccia. Ci trasferiremo tra qualche giorno, hanno quasi finito i lavori, ma pur essendo, non ho tempo perchè lavoro dalla mattina alla sera, spero di riuscire almeno a fare il pranzo del 26, in modo da poter inaugurare casa!!! Smiley love

    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi saremo in 20, una vera e propria famiglia allargata, saremo da mia madre con suo marito, sua madre, i suoi zii e cugini, i miei nonni e mio zio, mia suocera suo marito e i miei cognati, un carissimo amico di mia madre, la ex moglie che è un a mia carissima amica e i loro figli Smiley catface per l prima volta in vita mia posso parlare di Natale in famiglia, calore del Natale.... Smiley smile

    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il giorno di Natale andremo a mangiare fuori con la sua e la mia famiglia Smiley heart .

    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andiamo dai miei con mio fratello e forse mia suocera... Ognuno prepara qualcosa quindi poco sbattiment; mio marito farà dei finger food e io ravioli al pecorino e miele con burro all'arancia e noci. Mio fratello farà l'anatra e i miei antipastini veloci... Poi pandoro! Il 26 invece è il mio compleanno quindi torniamo dai miei per un gioco in scatola e una torta fatta daio fratello che è anche un ottimo pasticcere

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo tutti dai miei, ci raggiungerà anche mio suocero... questo è il primo Natale con la bimba, avrà un mese e mezzo ! Per poter ricambiare l'invito dovremo aspettare un paio di anni...tra un mese iniziamo i lavori di casa che finiremo tra un paio di anni...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo vigilia dai miei e natale dai suoi come da tradizione!il 26 ancora non sappiamo...
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che buono e che brava. Noi saremo dai suoi a Natale e dai miei a Santo Stefano, il contrario dell'anno scorsoSmiley tongue

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi sarà il primo Natale da sposini e abbiamo tutti i parenti stretti a pranzo (fortunatamente non sono tanti, ma saremo comunque 21!! Smiley smile )

    Ho giò pensato a tutto il menù, ma ho l'angoscia di ciccare le dosi!!! ahahahah

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo e buon menu!!Io lavorerò vigilia e natale turno pomeriggio (13.30/20.30) per cui la vigilia raggiungeremo a, cena mia mamma e famiglia dalla sua parte, Natale io non faro niente ma spero che fm vada a pranzo da qualche parente con padre. il 26, unico giorno di riposo, faro pranzo a casa nostra con mio padre e famigliapoi dalla sua parte
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo ma dai haha io odio perdere ma gioco e quest'anno mi tocca giocare a natale con tutta la mia famiglia anche i miei suoceri e poi capodanno insieme alla famiglia di lui e non vedo l'ora
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahhahahaha hahahahahXD i peggio sono quelli che dicono "ambo" a tombola dopo il 1 numero!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me toccherà il prossimo anno..come da tradizione nella mia famiglia,chi si sposa deve invitare tutta la famiglia la vigilia di Natale..saremo in 12 e nn vedo l ora di organizzare tutto
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con le immancabili partite a carte Smiley xd io non gioco perchè sono troppo tirchia! Smiley xd

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm che buono!! Noi faremo una cenetta il 27 con gli amici
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione