Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo

Pranzo in ufficio

Chiara, il 24 Settembre 2020 alle 15:03 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao mamme,

Avete delle idee da proporre su un pranzo veloce in ufficio? Settimana prossima termina l'allattamento e farò dalle 9 alle 15, solo che non so cosa portarmi da mangiare o meglio, sto cercando qualcosa che non richieda troppo tempo di preparazione. Io solitamente ora che sono a casa mangio la pasta, nulla di che, solo che in ufficio non c è nulla di microonde ecc. Voi come vi organizzate?grazie

6 Risposte

Ultime attività da Annaclara, il 25 Settembre 2020 alle 13:17
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un frighetto con dentro della pasta o del riso più un secondo (carne, ricotta, sgombro..).
    Su Amazon vendono anche dei bellissimi thermos
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche orzo o farro con pomodorini parmigiano e rucola, lenticchie con pasta, insalata di riso, crocchette di patate... di solito porto piatti così perché sono più pratici e non devo portare il coltello
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mangiato spesso in ufficio e anche io senza microonde... pasta temperatura ambiente, polpette di verdura, riso freddo, salumi con pomodori o verdure...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2025 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho sempre mangiato in ufficio.
    La sera prima cucino abbondante così sia io che fm portiamo da mangiare, anche noi niente microonde per questo ci siamo organizzati... lunch box che scalda le vivande connubio cavo collegato alla presa di corrente
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io mangio in ufficio da sempre ma mi sono attrezzata con un microonde. La cosa più comoda è fare cena abbondante in modo da averla anche per pranzo (per es. se fai la pasta: puoi semplicemente variare il condimento per quella del pranzo). In alternativa io preparo dei pasti e congelo. La sera tiro fuori dal freezer il contenitore (cous cous o riso o farro/orzo in cento modi in base alle stagioni) e per pranzo è scongelato. Mentre l'estate vivo di insalate di cereali fresche e insalate di verdura fresca con mozzarella o philadelphia o feta. Ad es. per domani mi sono preparata un'insalata di pomodori, centrioli e mozzarella. Poi in ufficio ho crackers, gallette, ecc..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io mangio in ufficio da sempre! Noi abbiamo il microonde ma comunque come pasti freddo di solito porto pomodori e mozzarella, a volte affettati, insalata di pasta o di riso in estate, cose così 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione