Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2024 Venezia

Pranzo o cena?

Martina, il 4 Maggio 2022 alle 09:21

Pubblicato in Ricevimento di nozze 42

Ciao ragazze.. Noi ci sposeremo il 2-06-23 con cerimonia in location e siamo combattuti sul fare il pranzo o la cena.. Pranzo con cerimonia alle 12.30 e la possibilità di stare in villa fino alle 22. 30..o la cena con cerimonia alle 17.30 e la possibilità di stare in villa fino alle 01..cosa mi...
Ciao ragazze.. Noi ci sposeremo il 2-06-23 con cerimonia in location e siamo combattuti sul fare il pranzo o la cena.. Pranzo con cerimonia alle 12.30 e la possibilità di stare in villa fino alle 22. 30..o la cena con cerimonia alle 17.30 e la possibilità di stare in villa fino alle 01..cosa mi consigliate?? Grazie sposine ma sono un po' in crisi

42 Risposte

• M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio 2023 ho optato per il pranzo perché così la festa dura di più! La location chiude all'1 ma considerando che partiamo alle 11 di mattina massimo per le 21 avremo finito 😍
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso?? La cerimonia sarebbe alle 12..poi buffet e pranzo... 18-18.30 torta
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Abbiamo circa 40 min da casa nostra alla location!ho paura fare la cena e sia troppo tutto concentrato da non godermi la giornata e fare il pranzo di mandare via troppo i presto gli ospiti alle 22.30🙈
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio cena se la cerimonia è alle 12.30 poi si mangia troppo tardi

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso troppo tardi??
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cena.la cerimonia alle 12:30 è troppo tardi

• Rispondi
  • Filippo
    Sposo Abituale Settembre 2022 Trento
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina,
    credo che incida molto anche la località in cui vi sposerete. Se è una località in cui in estate tende a fare molto caldo eviterei di fare il pranzo per il benessere tuo, del tuo fidanzato e di tutti gli invitati Smiley laugh
    Altro elemento da tenere in considerazione sono gli invitati, se sono tutti della tua zona o se vengono da località diverse, che richiedono molto tempo per raggiungere la location. In quest'ultimo caso sarebbe meglio farlo di sera, così da facilitare la partecipazione di tutti gli invitati.

Tieni presente però che non c'è una scelta migliore o una peggiore in assoluto, dipende molto dalle tue esigenze!

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, fatto così il sondaggio non ha molto senso… comunque secondo me a giugno è bello fare la cena perché le giornate sono lunghe e già calde
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferisco l'atmosfera della sera, con le luci del tramonto etc... per esempio.. io mi sposerò in chiesa alle 15.00 e proseguimento del ricevimento in villa fino alle ore 01.00..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione