Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Giugno 2018 Messina

Pre-morfologica

Valentina, il 21 Giugno 2017 alle 12:46 Pubblicato in Future mamme 0 4
Qualcuno sa quando si fa? Io domani entro alla 16 settimana, forse è già troppo tardi per prenotarla?

4 Risposte

Ultime attività da Azzurrina879, il 22 Giugno 2017 alle 10:55
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Azzurrina879 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la farò giorno 30 e sarò a 17+4. L'ho prenotata quando feci la translucenza. A me il dottore che la farà mi chiese perché volessi farla, ed io gli dissi che volevo anticipare i tempi per vedere gli organi e vedere se fosse tutto ok, lui mi ha confermato che è una sorta di morfologica dove si va a vedere la formazione degli organi e poi la morfologica che farò 20 giorni dopo sarà un completamento della pre morfologica.Io faccio tutto a pagamento, quindi ho voluto farla per una tranquillità mia.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi prenota la morfologica Smiley smile è una bella ecografia. Misurano tutto tutto e dovresti avere la conferma sul sesso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho fatto altri esami come ad esempio il duo test.. ho fatto solo la traslucenza nucale e onestamente non sapevo di questa pre morfologica, l'ho letto ieri in un altro topic! Quindi in questi giorni mi conviene chiamare per prenotare la morfologica!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lho fatta alla 17esima settimana. Non è obligatoria, sono in pochi a farla. Generalmente si fa x 1 motivo preciso. Io l ho fatta xke il duo test non uscì molto buono. Se non hai problemi non farla, tanto intorno alla 20 dai direttamente la morfologica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione