Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Agosto 2020 Bari
Antonella, il 28 Aprile 2020 alle 23:16

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Buonasera ragazze volevo chiedervi un informazione io mi dovrei sposare il 20 agosto però per come si sono messa qua le cose sicuramente dovrei rinviare,ovviamente non vorrei rinviare come penso tante di voi, premetto che dovevo sposarmi solo al comune quindi dovevo fare solo rito civile. Adesso io...
Buonasera ragazze volevo chiedervi un informazione io mi dovrei sposare il 20 agosto però per come si sono messa qua le cose sicuramente dovrei rinviare,ovviamente non vorrei rinviare come penso tante di voi, premetto che dovevo sposarmi solo al comune quindi dovevo fare solo rito civile. Adesso io e il mio compagno stiamo pensando anche al rito religioso quindi volevo chiedervi posso sposarmi in comune con la data già fissata e poi sposarmi in chiesa l'anno prossimo verso aprile e fare la vera festa di nozze ad aprile ? Anche perché io sono di bari e qui per la questione covid 19 per adesso non si possono effettuare festeggiamenti e al rito civile ci potranno essere solo gli sposi e i testimoni .
Scusate il papiro spero che qualcuno di voi mi risponderà grazie 😊

34 Risposte

  • Antonella
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi non ho il vincolo di 6 mesi giusto ?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara certo che potrai quest'anno rito civile e il prossimo rito religioso 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione