Parliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Ci sarà un dress code per gli invitati?
Abbiamo fatto la lista nozze in agenzia viaggi. Conviviamo da anni e in casa non ci manca nulla. Poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che preferisce.
Convivendo già da u po', abbiamo tutto quello che ci serve. Sarebbero regali che resterebbero accantonati in un angolo. Buste oppure "lista nozze" in agenzia viaggi per il viaggio di nozze.
La busta aiuta a pagare le spese del matrimonio e della ristrutturazione della casa, che non sono per niente economiche. Noi abbiamo già tutto, questa sarebbe la terza casa che arrediamo, mare, montagna ed ora città. Nelle altre sembra che ho un'esposizione di mediaword kasanova ecc con ferri da stiro, aspirapolvere, frullatori pentole e lenzuola doppi e tripli. Mi manca che ci regalano altre cose 🤣
Noi faremo regalo in busta, per il semplice fatto che ci pagheremo il matrimonio da soli, e useremo i soldi in busta per il viaggio di nozze e altre cose che occorrono per la casa. Poi ovviamente ognuno sarà libero di scegliere cosa fare