Parliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Ci sarà un dress code per gli invitati?
Casa l'abbiamo già da anni, il viaggio di nozze non sappiamo ancora se lo faremo avendo 2 bimbi piccoli, diciamo che piuttosto di ricevere cose inutili o che non piacciono la busta è sempre ben gradita.
La busta credo sia il modo più congruo.... Almeno io ai matrimoni in cui ho partecipato ho sempre fatto così. Abbiamo già tutto in casa, e con la busta,senza che nessuno si senta ostacolato dalla cifra, ci si possa anche venire incontro agli sposi alle spese sostenute durante il matrimonio. Solo ad un matrimonio dove tra l'altro io ero la testimone di nozze,un invito ha fatto una bellissima cornice d'argento agli sposi. Loro ovviamente ci hanno messo la loro foto del giorno delle nozze. Ma ovviamente a noi hanno detto che avrebbero preferito le buste.
Conviviamo da 6 anni perciò nessuna lista nozze, inoltre qualche soldo va sempre bene sia per la coppia sia per i nostri bimbi. I regali potrebbero risultare non utili e quindi messi da parte.