Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Maggio 2022 Bergamo

Prematrimoniale con fotografo

Antonella, il 12 Aprile 2022 alle 12:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno Sposine, noi siamo oggi a -40 giorni e ormai abbiamo proprio le ultime cose da fare. Tra cui decidere tutti gli orari e la scaletta con il fotografo e fare il prematrimoniale. Volevo capire per curiosità quanto tempo prima lo avete fatto o programmato? Un mese? Dieci giorni? Perché noi abbiamo provato a chiedergli, ci ha detto che ci avrebbe fatto sapere, ma ancora nulla, allora volevo capire se è il nostro fotografo a rilento o se sposandomi il 23 maggio, forse è normale farlo nelle due settimane precedenti, amche se abbiamo anche mille altre cose da fafe in quei giorni. Volevo sentire vostre esperienze in merito, altrimenti insisto con il chiedergli delle date di disponibilità.

10 Risposte

Ultime attività da Denise, il 12 Aprile 2022 alle 17:28
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Insisti assolutamente! se hai altro da fare insiti per farlo quando preferisci almeno ti godi il momento e ti diverti

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 15 ottobre e siamo andati a farlo a fine maggio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2022 Crotone
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto e lo facciamo a maggio. Anche perché in estate il fotografo è impegnato con i vari matrimoni e sarebbe stato più complicato.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha detto che lo faremo circa 10, 15 giorni prima quindi stai tranquilla
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non faremo il prematrimoniale.. ma io in ogni caso insisterei per accelerare i tempi

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io non ho fatto un servizio prematrimoniale ma uno di fidanzamento. Lo abbiamo fatto un annetto prima del matrimonio, quando abbiamo iniziato i preparativi!

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo abbiamo fatto un mese prima del matrimonio.

cmq non c'è fretta

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19 giugno e lo faremo il 18 maggio, se fossi in te richiamerei il fotografo e fisserei una data anche perché poi iniziano a lavorare tanto ed è più complicato organizzarsi
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in realtà sono d'accordo con te, tant'è che noi lo abbiamo contattato un mese fa per chiedergli, però fm dice che lui probabilmente li fa sotto data per avere più fresco il rapporto ed il ricordo che si crea con gli sposi e quindi per quello ancora non ci ha detto niente. Ma a me sembra strano, perché ormai siamo a Pasqua, passata quella mancano due settimane tranquille, poi le ultime due con il botto e non mi sembra che abbiamo tutto questo tempo. Oggi provo a convincerlo di scrivergli di nuovo per capire, anche perché se ce lo mette in settimana dobbiamo anche prendere un giorno di ferie entrambi.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti conviene insistere. La mia fotografa ce lo fa fare a giugno proprio perché sa che mancano sei mesi al matrimonio e siamo ancora abbastanza tranquilli. Dopo sarebbe un disastro organizzarlo tra una cosa e l'altra

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione