- Matrimonio
- Community
Martina
Roma, Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
11
Helppp meeeee please! 🙏🏼🙏🏼🙏🏼 Idee per regalo testimoni? Saranno due…un uomo ed una donna….rispettivamente di 40 e 34 anni!Grazie a tutte coloro che spremeranno le meningi per me ☺️♥️
Sposine buongiorno ✨️ Oggi mi trovo qui a scrivervi con i classici doloretti da ciclo ma delle malefiche ancora nemmeno l'ombra, la data presunta è oggi. Il mi sposo il 9 Luglio e sono sicura che tra...
Ciao a tutte! Mi rivolgo principalmente a chi farà cerimonia e ricevimento in un solo posto. Siamo un po' indecisi sul servizio fotografico post cerimonia. Nei dintorni della nostra location ci sono...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1334 giorni faParliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal...
1404 giorni faAcconciatura con Roselline fresche o diamanti?
1408 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM