Roma, Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Helppp meeeee please! 🙏🏼🙏🏼🙏🏼 Idee per regalo testimoni? Saranno due…un uomo ed una donna….rispettivamente di 40 e 34 anni!Grazie a tutte coloro che spremeranno le meningi per me ☺️♥️
Sposine buongiorno ✨️ Oggi mi trovo qui a scrivervi con i classici doloretti da ciclo ma delle malefiche ancora nemmeno l'ombra, la data presunta è oggi. Il mi sposo il 9 Luglio e sono sicura che tra...
Ciao a tutte! Mi rivolgo principalmente a chi farà cerimonia e ricevimento in un solo posto. Siamo un po' indecisi sul servizio fotografico post cerimonia. Nei dintorni della nostra location ci sono...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposine, noi siamo oggi a -40 giorni e ormai abbiamo proprio le ultime cose da fare. Tra cui decidere tutti gli orari e la scaletta con il fotografo e fare il prematrimoniale. Volevo capire...
Ciao a tutte/i. Scrivo per chiedere un Consiglio. Non avendo un grosso budget volevo utilizzare Canva ( versione free) per la realizzazione delle partecipazioni. Lo uso già per quelle poche cose che...
Ciao future sposine. Ho bisogno del vostro aiuto. Sapete dirmi quanti metri di nastro di chiffon serve per legare le buste della partecipazione? Considerate che ne avrò un 70 circa Il fiocco vorrò...
Ciao a tutti, vi scrivo per consigli del viaggio di nozze perche siamo molto confusi. Noi vogliamo partire il 13 Giugno per tornare il 30. Vorremmo un viaggio misto tra visite in parchi naturali e...
In ritardo tutto, ma sopra ogni altra cosa il timbro per ceralacca. Sono così delusa e amareggiata
Ciao Brides!!! Quante di noi si sposeranno a giugno 2022??? Io il 4 giugno 2022 e voi?
Fotografi garanzie ANFM