Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matteo
Sposo Principiante Giugno 2022 Roma

Luna di Miele Giugno 2022

Matteo, il 10 Marzo 2022 alle 17:07 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Ciao a tutti,

vi scrivo per consigli del viaggio di nozze perche siamo molto confusi.

Noi vogliamo partire il 13 Giugno per tornare il 30.

Vorremmo un viaggio misto tra visite in parchi naturali e relax mare.

Ma stiamo comunque attenti alla situazione sanitaria dei vari stati, e queste sono le idee nostre fateci saapere:

ISLANDA-MAURITIUS

SUDAFRICA - MAURITIUS

TOUR USA OVEST - ARUBA

TOUR USA OVEST - POLINESIA ( ANCHE SE USCIAMO DI BUDGET, tocca capire se en vale la pena)

MALESIA

INDONESIA

In base al clima, alla situazione sanitaria che consigli dareste? Non so quanto convenga fare tour di gruppo nei paesi in cui devi fare il tampone e rischi.

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 15 Marzo 2022 alle 09:49
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SUDAFRICA - MAURITIUS 😍

• Rispondi
  • Matteo
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si anche noi abbiamo deciso per quello di gruppo in America + Aruba. Deve solo farci sapere che tipo di tour è, e prenotiamo. Cosi facciamo il viaggio in relax

• Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Salerno
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione sanitaria non sembra essere delle migliori, pensa noi saremmo voluti andare ad Angkor Wat. In America faremo quello di gruppo, avremmo voluto fare l'individuale ma gli spostamenti anche di 500 km giornalieri ci hanno fatto desistere. La parte mare non abbiamo proprio modo di farla, il tour ci porterà via quasi 20 giorni, arriveremo fino in Wyoming.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no.. già io detesto i tour guidati, ma in certi posti sono necessari, ma lì credo rovinino il tutto! Si tratta di natura, ognuno deve avere i propri tempi per goderseli, e con i tour guidati non puoi. Girare è semplicissimo, siamo riusciti a farlo noi a suo tempo che manco c’erano i cellulari o i navigatori, figuriamoci ora!
    • Rispondi
  • Matteo
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma li non è meglio un tour guidato?

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 23 giugno New York-Aruba proprio per evitare problemi di meteo
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa volete fare: se vi interessa di più la natura meglio concentrarsi sui parchi nazionali, che sono tutti più o meno in zona sud ovest, se invece vi piacciono anche le città allora potete risalire, ma mio consiglio spassionato, i parchi sono qualcosa di unico, sia come paesaggi che come fauna! Nel parco delle sequoie giganti ho visto due famiglie di orsi, ed eravamo ad una decina di metri!! Se ci ripenso ho ancora il batticuore 😍
    • Rispondi
  • Matteo
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Islanda Mauritius, l'agenzia ci fa fermare a Roma la mattina cosi abbiamo il cambio valigia e ripartire kla sera per mauritius scalo instanbul. UN po scomodo ma fattibile.

La polinesia sono affascinato ma ho paura della somma non voglio arrivare a 12mila che non è nemmeno alla inclusive. In usa non è meglio il tour guidato in giro per l'ovest?

• Rispondi
  • Matteo
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

perche nel sudest asiatico devi rimanere chiuso in un villaggio?

per il tour in AMerica fate individuale o di gruppo?

Perche l'individuale senza guida credo perda un po o no? E la parte mare non la fate?

• Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Salerno
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi partiremo a giugno, saremmo voluti andare in Giappone ma al momento è ancora chiuso e abbiamo optato per la versione allungata del tour dei parchi arrivando fino a Yellowstone e restando qualche giorno in più a San Francisco. Al momento serve solo il tampone antigenico entro 24 ore prima di partire. Ci hanno sconsigliato il sud est asiatico perché non volevamo rimanere chiusi in un villaggio.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’Islanda è favolosa e sicuramente molto sicura per il covid, dato che è sempre stato gestito egregiamente. Da lì alle Mauritius onestamente non so quanto ci voglia, ma sicuramente come mare non è male!
    Anche il tour usa ovest e Polinesia è favoloso, è il viaggio che ha fatto una coppia di nostri amici più o meno nel vostro periodo e per loro è stato da togliere il fiato! Adesso da quello che ho letto negli usa sono ancora fiscali per l’entrata nel paese, ma comunque è abbastanza sciolta. Inoltre facendo soprattutto parchi e zone aperte, non andate a rischiare eccessivamente contagi. Il budget che sfora decisamente vale la pena per questo viaggio. Io sono stata molto anni fa nel sud ovest facendo Las Vegas/Grand Canyon +vari parchi vicini (Bryce, sequoie giganti, monument, ecc) e San Francisco e lo ricordo come uno dei viaggi più belli della mia vita!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione