Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa VIP Settembre 2022 Taranto

Aliexpress che delusione

Flavia, il 10 Marzo 2022 alle 23:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
In ritardo tutto, ma sopra ogni altra cosa il timbro per ceralacca. Sono così delusa e amareggiata

25 Risposte

Ultime attività da Maila, il 14 Marzo 2022 alle 13:58
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, parli dei coni o dei coriandoli?
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho ordinati a gennaio
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando li hai ordinati, se posso chiedere?
    Sto per fare anche io un ordine e volevo capire le tempistiche..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso chiederti, mi puoi passare i link di queste cose? Sto cercando di ordinarli anche io e se mi dici che i tuoi come qualità sono buoni prendo anche io quelli, perché sono in dubbio su quali scegliere. Grazie mille se puoi farmi questa gentilezza te ne sarei grata.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi sono organizzata per tempo, ho calcolato che la merce acquistata su Aliexpress ci mette circa 3 mesi ad arrivare e in meno di 2 mesi avevo tutto. Assolutamente vale la pena il risparmio secondo me, la merce è esattamente la stessa che si trova su Amazon! devi mettere in conto le tempistiche...

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho preso su timbri.it, arrivato in 3 giorni lavorativi

    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti può consolare è appena arrivato un ordine, il cui arrivo era previsto per il 14 aprile (ti allego la foto) Aliexpress che delusione 1
    Invece eccolo qui 🤩Aliexpress che delusione 2
    Sono arrivate le bustine a forma di cono per il riso, alcuni coriandoli da mischiare al riso a forma di cuore e le etichette personalizzate per le bomboniere con i nostri nomi e la nostra data 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo preso su Amazon se ti serve urgente arriva in pochi giorni
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che in questo periodo i ritardi sono dovuti anche agli stop degli automezzi per il rincaro della benzina..o a mancanza di personale perchè una gran parte di camionisti è ucraina..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho avuto il tuo stesso problema sia con AliExpress che con Wish 😔
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai ordinato? Perché a febbraio c'è stato il capodanno cinese ed erano praticamente tutti in ferie, può essere che abbiano ritardato la spedizione per quello...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto. 😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ho ordinato su wish,dicono che e inaffidabile ma mi ci sono trivata molto molto molto meglio di aliexexpress.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 ordini ancora nn mi è arrivato niente neanchecil mezzo cuore d acciaio 😢😢😢😢😢😢 aspetto già 2 mesi!!!!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, io ho ordinato un sacco di cose da Aliexpress e mi sono arrivate in meno di un mese… forse dipende in base a cosa si ordina.. io ad esempio ho preso anche i ventagli personalizzati e mi sono arrivati in 15 giorni 😅 sicuramente certi prodotti ci mettono più tempo ad arrivare, poi non so se il problema deriva anche dalla situazione attuale… mi dispiace che tu ti sia trovata male 😰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E hai ragione anche tu 😘😘😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sai, dipende. Vale la pena per il risparmio? Non è la priorità rispetto alla puntualità. Perché se c’è scritto “consegna tra un mese” devi rispettarlo, e un mese non è affatto poco. In ogni caso ho acquistato solo die cose e non lo farò mai più, non esiste organizzare un evento con questa inaffidabilità, almeno per me. Ho voluto tentare solo perché quello che cercavo non lo trovavo in nessun altro store.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si sa che Aliexpress ha dei tempi lunghi, considera almeno 3 mesi! però ne vale la pena!! (Amazon spedisce in 2 giorni ma costa il doppio, i negozi fisici.. non ne parliamo!)

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mentre ieri mi lamentavo del mio ordine Aliexpress mi abbisa che il mio pacco è in Italia e sarà in mano mia entro il 23. E ora che faccio? Ci credo oppure no?
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad ordinare su AliExpress proprio con l’inizio dei preparativi, prima non avevo mai acquistato nulla. L’unico modo per accelerare le spedizioni è scegliere la spedizione combinata, in quanto tutti i vari pacchetti vengono radunati in un unico pacco e spediti con posta tracciata. Ti verranno quindi consegnati dal postino, che ti chiederà anche di firmare. A differenza dei singoli pacchi che vengono spediti con metodi molto più economici e che finiscono tra la posta ordinaria e quindi messi in cassetta. Tracciati fin quando arrivano al centro di smistamento, dopo di che se ne perdono le tracce. Motivo per cui molto spesso tardano ad arrivare. Ho lavorato alle poste, ahimè so che questa cosa fa la differenza. Detto ciò, ordinando in questo modo mi è capitato anche di ricevere l’ordine in 14 gg. A prescindere da questo spero che arrivi tutto il prima possibile 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo, stesso problema anche io con la ceralacca, mi arriverà a poche settimane dal matrimonio, praticamente inutile! Chiederò un rimborso!! Dato che mi servono altre cose sotto sotto, comprerò su siti affidabili italiani.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema era la reperibilità di certi prodotti. Mamma mia
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte è meglio spendere qualcosa in più e andare nei negozi fisici
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi di sì. I tempi lunghi li avevo calcolati, ma così è decisamente troppo
    • Rispondi
  • Ale
    Sposo Abituale Agosto 2022 Ragusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aliexpress si sa che ha i tempi lunghi purtroppo!! Ti è saltato qualche impegno?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione