Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2016 Parma

Prenotare cesareo, a quale settimana?

Valentina, il 20 Gennaio 2018 alle 18:24 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze, vi chiedevo, a che settimana si prenota il cesareo? Sono nella 34 esima settimana (33+2) e ieri ho avuto la visita dal gine. Pensavo fosse l’ultima, pensavo di uscire con il documento che mi avrebbe permesso di prenotare il cesareo e invece mi ha dato appuntamento tra 2 settimane....vuole vedere se la bimba è ancora podalica! Ma secondo voi non vado troppo in là? Non è troppo tardi per fare la presa in carico da parte dell’ospedale?

12 Risposte

Ultime attività da Leonarda, il 21 Gennaio 2018 alle 21:01
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Analisi del.sangue,misurazione della pressione,elettrocardiogramma,ecografia,visita interna,tracciato
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xò se devi fare il cesareo lo sai già da prima, qui si parla di prenotarlo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 settimana per realizzare?! Oddio 😱
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi devo informare, non so quale sia la prassi nell’ospedale dove partorirò! Al prericovero cosa ti hanno fatto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non sei neanche riuscita a programmarlo e a fare il day hospital? Sei andata d’urgenza in ospedale e te lo hanno fatto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l'ultima visita dal gine a 35 settimane, il cesareo avrei dovuto programmarlo a 39 settimane ma la mia bimba ha rotto il sacco ed è nata a 37+1
    • Rispondi
  • Leonarda
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio gine ha eseguito il cesareo, lavorando in ospedale. Quindi lui era tranquillo e me l ha fissato pochi giorni prima.ovviamente mi ha detto, salvo imprevistiSmiley tongue
    • Rispondi
  • Leonarda
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo. Io ho fatto il cesareo a 39 settimane. Il gine mi ha fissato la data pressoché 1 settimana prima. Io credevo di farlo a 38 settimane,,invece lui ha detto dj aspettare le.39 x una maggiore maturazione dei polmoni del piccolino ecc.... Il 3 maggio ho fatto prericovero in ospedale,e l 8 maggio il cesareo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'ospedale dove partorirò io lo prenotano loro a 37 settimane quando fai l'apertura della cartella clinica , e lo prenotano x la settimana dopo (quindi 38) ma ogni ospedale ha regole diverse...
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 39 settimane ho prenotato il cesareo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A partrle il fatto ke può girarsi fino all'ultimo, ogni ospedale ha i suoi protocolli per fissare i cesarei...dove abito io lo fissavano a 39....in altri a 38 e in altri aspetto cmq il termine di 40 settimane....se ti vuole rivedere approfittane...non si sa mai ke magari riesci ad evitarlo.....
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non credo...a me il gine mi ha fissato il cesareo a 41+1, per farlo quattro giorni dopo. Però il mio gine lavora proprio lâ alla clinica dove ho partorito, infatti cn lui. Ora non so se nel caso il gine nn lavora all'ospedale se si deve prenotare prima...ma penso ke dovresti essere almeno d 36-37 settimane. Poi nn saprei :/
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione