Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
Erica, il 18 Marzo 2019 alle 17:27

Pubblicato in Future mamme 71

Ragazze.. sono sempre quella con le ovaie micropolicistiche.. ormai sono già 3 cicli che ovulo tardissimo (se poi ovulo decentemente) e i cicli sono lunghi minimo 50gg.. e sempre al 21pm mi iniziano delle perdite di sangue lievi, da sporcare comunque il salvaslip.. non riesco a collegarle a niente,...
Ragazze.. sono sempre quella con le ovaie micropolicistiche.. ormai sono già 3 cicli che ovulo tardissimo (se poi ovulo decentemente) e i cicli sono lunghi minimo 50gg.. e sempre al 21pm mi iniziano delle perdite di sangue lievi, da sporcare comunque il salvaslip.. non riesco a collegarle a niente, soltanto che mi vengono sempre al 21esimo giorno.. la ginecologa mi aveva detto di farle sapere se mi capitava ancora, così le ho fatto sapere che è risuccesso.. mi ha dato appuntamento tra 2 settimane! Ha parlato di monitoraggio, e spero tanto me lo proponga perché vorrei davvero tanto sapere cosa succede nelle mie ovaie.
Sono preoccupata, penso alle cose più brutte.. ho fatto l'eco ed il pap test a novembre ed era tutto ok.. e se avessi qualcos'altro? Tipo endometriosi.. non so!

Vedo il sogno di diventare mamma sempre piu lontano..

71 Risposte

• E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si incinta non sono di sicuro..
    Sta succedendo la stessa cosa degli altri mesi..
    Ora mi finiranno ste perdite tra qualche gg, poi con estrema calma spero di ovulare.. peccato che mio marito si opererà di varicocele e sicuramente ovulero' proprio durante l'astinenza forzata 🤣
    Boh.. provo a sentire cosa mi dice la mia ginecologa, nel frattempo cerco di stare tranquilla..
    Grazie Giulia ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendo con gli stick canadesi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari prova ad aspettare qualche giorno e poi fai il test!!😙😙
    Hai monitorato ovulazione questo mese?
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al 25 Pm, ma le ho iniziate ad avere al 21pm.. come al solito!!!! Ho iniziato l'inositolo ad agosto e dopo avuto 2 cicli decenti (ottobre e novembre) lunghi circa 35gg nei quali ho ovulato intorno al 21esimo... poi da dicembre di nuovo cicli lunghi con in aggiunta queste perdite che mi durano circa 7 gg.. rosa/rosse/marroni, di tutti i colori...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati è un piacere poter dar una mano! 😙 si erano collegate all'ovulazione.. iniziavano con l ovulazione e finivano con il ciclo.. quindi in poche parole avevo sempre l'assorbente addosso.. è stata veramente dura anche perché come te anch'io avevo iniziato a farmi u sacco di problemi e pensavo che qualcosa non andasse.. mi hanno viste 3 ginecologhe.. poi come ti dicevo mi sono passate dopo l'aborto.. non so perché..
    Ma fammi capire.. ora a che punto saresti del ciclo??
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia.. le tue parole mi hanno un po' rincuorato..
    Dopo le perdite, lo scorso mese, al 36esimo ho ovulato come di consueto, ovulazione preceduta da tantissimo muco.. da sembrare tutto regolare! Ma queste perdite mi fanno paura.. mi viene da pensare per forza di non funzionare bene.
    Tra l'altro ora ho fatto uno stick ed è positivo.. ma sono sicura che non sia l'ovulazione.. sembra quasi che queste perdite mi vengano perché tutto si mette in moto per ovulare ma poi non scoppia nessun follicolo!!!! Sono anche gonfia come un pallone... l'ovulazione sarà rimandato di almeno 10 gg come sempre..
    Le ginecologa che mi segue ora è specializzata in fisiopatologia delle riproduzione, mi sta seguendo proprio come coppia.. perché anche mio marito ha qualche problema..
    Vorrei davvero che qualcuno trovasse la soluzione ai miei problemi..
    Ma le tue perdite erano collegate all'ovulazione? Quanti gg ti duravano?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi cercare di stare tranquilla perché lo stress non aiuta! Io l'anno scorso quando ho iniziato a cercare la gravidanza ho iniziato ad avere perdite intramestruali rosso vivo e dolorose.. ho L ovaio multifollicolare.. dopo varie visite sono rimasta incinta nonostante le perdite.. purtroppo ho avuto una biochimica.. mi hanno prescritto dei farmaci per pulire utero e bloccare emorragia che andava avanti.. poi da allora il ciclo si è sistemato e ora sono nuovamente incinta. Ciò che posso consigliarti di fare è di farti seguire da una brava ginecologa che si interessi del tuo caso ma soprattutto cerca di stare tranquilla.. io sono rimasta incinta quando ormai me l'ero messa via e nemmeno ci speravo piu! In becco alla cicogna un abbraccio grande 😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione