Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta

Preparativi

Luisa, il 20 Febbraio 2020 alle 09:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Chi si sposa nel 2021, come siete messe con i preparativi? Cosa avete già fatto e cosa no??? Susu raccontate 😍😍

29 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 1 Marzo 2020 alle 21:36
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho location, fotografo, fiorista e musica. Ho anche già preparato le partecipazioni per i miei invitati da lontano. Però mi sembra di andare di fretta visto che manca ancora più di un anno a maggio 2021.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Noi ci sposeremo il 21 luglio 2021..abbiamo chiesa location e fotografo (qui non abbiamo fatto preventivi ma siamo andati direttamente da quello che ci aveva colpito in altri matrimoni).. Abbiamo visto 2 band e siamo sicuri su una delle 2..ci prenderemo una settimana per essere totalmente certi e la bloccheremo. Io penso che una volta che si sa la data tutto venga da sé.. È inutile stare ferme e aspettare che il tempo passi perché tanto il pensiero si dirige sempre verso i preparativi 🙈🙈. Poi a dirla tutta con qualsiasi fornitore parliamo ci dicono che un anno e mezzo é il tempo giusto per bloccare alcuni di loro sopratutto quelli che più vanno a Ruba come location fotografo e band.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo ottobre 2020 e finora abbiamo bloccato:

location e chiesa

fotografa

truccatrice mia

vestito mio

siamo ora in trattative per animazione bimbi e musica e nel fine settimana andiamo per partecipazioni e bomboniere.

entro i primi di marzo giriamo per i fiori

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io mi sposo a giugno 2021 ma ho bloccato solo chiesa, location e fotografo che non voleva neanche essere bloccato perché è presto 😂 (è un nostro amico). Stasera iniziamo il corso pre matrimoniale. Anch’io abito lontana dal luogo del matrimonio, ma comunque non mi fanno fare niente, persino il prete mi aveva detto che era presto per la chiesa! leggo che c è anche chi ha già scelto le bomboniere ma a me i fornitori hanno detto che è inutile andare prima di gennaio. Il fioraio solito. La musica non mi tange, può aspettare. La macchina dovrebbe pensarci un amico di fm. L’abito mi dicono che è super presto perché a fine anno ne usciranno ancora quindi è meglio aspettare! La wp non vuole mandarmi idee riguardanti le mie ipotesi di tema perché è presto, e vuole vedere anche che abito avrò... insomma, non mi fanno fare niente!!!! 🤦🏼‍♀️😂
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio 2021 e ad oggi abbiamo scelto la location, il fotografo, "impegnato" il luogo dove svolgeremo la cerimonia religiosa e io ho scelto la truccatrice. Passata l'estate inizieremo a fare sul serio 😂😱
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può anche essere!!! Speriamo
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ti stai solo un po’ gonfiando...poi l’anno prossimo con lo stress delle mille cose da fare vedi come dimagrisci ...fare la dieta è stressante 😅😅troppo stressante 😖
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto. Ma poi non è la questione allargarlo è proprio il modello che con qualche kg in più non sarebbe più lo stesso. in realtà dovrei solo non ingrassare. il problema è come? Ho avuto un periodo di dimagrimento e adesso mi sembra di lievitare a vista d occhio. Vorrei provare a stare attenta ma con i miei ritmi di lavoro mmmm
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me se perso peso non è un problema...da quello che ho letto fino a 2 taglie riescono a stringerlo...il problema è allargarlo...io anche per questo non sono ancora andata ..perché nonostante mi sposo a giugno 2021 mi sono già messa a dieta...nella speranza di tornare come prima della gravidanza 40/42...spero di farcela 😭
    Che tentazione vedere sempre le foto 😍sento certi atelier che non le fanno fare
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima prova ce l ho ad aprile del prossimo anno, mi hanno fatto fare le foto in tutto e per tutto consigliandomi di non stare sempre a guardarlo naturalmente.. io allora ogni tanto lo guardo, ma le ho spostate dal cellulare al tablet che non uso praticamente mai. E ti dirò di più quando posso cerco anche di vedere se c’è qualche abito che mi distoglie dal mio, ma nulla. L’unico problema è che ho paura di prendere peso. Ma per il resto rimane sempre quello giusto
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ...vado a fare un giro per curiosare 😍😍😍ma quando hai la prima prova?perche quello che mi blocca è che poi non lo rivedrò per tanto tanto tempo
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dicevo è presto, poi ci sono le nuove collezioni, allora ho deciso di fare un giro, e mi sono innamorata, non volevo più tirarmelo via. E alla fine L’ho preso, se senti che è il momento di dare un occhio fallo!!! Non te ne pentirai o magari ti ritrovi che già sai cosa non vuoi 😩
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa! Noi abbiamo fermato location musica e fotografo...stavo valutando qualcosa da fare “fai da te” visto che ho molto tempo...però non so...comunque tutto il resto penso che rimando a settembre...sono sempre tentata ad andare a vedere il vestito ..ma poi mi ripeto che è presto 😭😭😭
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luisa! Io ancora nulla. Mi sposo il 18 giugno 2021, ma ho soltanto visto una decina di location. Dal mese prossimo vedremo le ultime 2/3 e poi prenderemo una decisione. Successivamente inizieremo con tutto il resto

• Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per adesso sono ferma, perché vivendo lontano da dove si faranno le nozze è tutto un po’ più difficile 😩😩
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che alla fine se ci pensi si è tutto bellissimo, ma quanto diavolo ci marciano su?! Il mio fidanzato me lo dice sempre è un grande spreco di soldi 😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda noi ne avremmo viste 6/7 e ancora dobbiamo vederne... mi sa che alla fine prenoteremo al mc donalds ahahahahha
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito e location ☺️ Ora tutto il resto con calma!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie grazie.. e calcola che sabato andiamo per sentire del viaggio nozze quello dopo per il videomaker

Smiley xd

• Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli io pensavo di essere in anticipo, ma qui c’è qualcuno che mi batte ahhaha 😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi aprile 2021 già fermato: location, fotografo, musica, fioraio, bomboniere, parrucchiere ed estetista, dove comprare i vestiti per entrambi e elaborando le partecipazioni...

sono un pelo maniacale Smiley sexy

• Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si praticamente sono stata in un atelier, e l’idea era quella di guardare cosa potesse strano bene e cosa no, e invece mi sono innamorata, non ti dico lacrime à gogo! Ho preso un modello a sirena, è velato in pizzo sul corpetto, la gonna è liscia, con un po’ di coda e la coda ha un po’ di velato con i ricami che richiamano il corpetto.. non so bene spiegarlo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io musica e video non so davvero più dove sbattere la testa 😒..L' hai già trovato??🤩 Che cosa meravigliosa!!!!!!! Che modello hai preso??
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà ancora non ho idee per il trucco e parrucco ma il fatto è che vivo anche lontano da dove poi si svolgeranno le nozze 😫
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, io era fissa su una location che poi ho prenotato, ma i prezzi sono esorbitanti 😅
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 7 agosto 2021, per adesso location, fioraio, fotografo, musica chiesa, musica sala, ed udite udite anche il vestito 😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ci ri ritroviamo in alto maaaaaareeeee..ahahahah noi abbiamo confermato solo la chiesa.. la location è un particolare veramente tosto.. non lo avrei mai detto... prezzi alti,numeri garantiti,troppo lontane ecc... credo che una volta trovata inizierò già con i festeggiamenti ahahaha
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! noi sposiamo a Luglio 2021!! per ora abbiamo prenotato Location e Fotografo! ora mi sto muovendo per il trucco e poi la Chiesa la fermeremo a Luglio

• Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 ioo!!! Noi ci sposeremo il 5 settembre.. e per ora abbiamo fissato location, foto, mua, già preso le bottigliette per le bomboniere e abbiamo definito i dettagli 😁😁 per il mese prossimo vorrei andare x gli abiti.
    Te quando ti sposi? Hai già iniziato a fare qualcosa?? 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione