Pur non sapendo se dovrò rimandare...mi dovrei sposare il 20 di settembre continuo, per quel che posso, i preparativi...straconsiglio "forcine mon amour" che mi ha realizzato questi meravigliosi bracciali e cerchietti con tanto amore e professionalità...lei è una ragazza dolcissima.molto disponibile e pronta per qualsiasi consiglio
Visualizza messaggio citato
Ciao si sono molto carini...anche pedche mettere un bracciale con i fiori veri sarebbe impossibile...si fa anche spedizioni la pagina si chiama forcine mon amour
Noi stiamo aspettando fine maggio e se non ci saranno speranze rimanderemo il tutto a maggio o giugno insomma la prima data che sia disponibili con tutti i fornitori
Ciao io dovevo sposarmi il 20 settembre 2020 ma abbiamo deciso di rimandarlo a settembre 2021 per stare più tranquilli nonostante avevamo già tutto pronto
Esatto proprio perché il 2021 è saturo cerchiamo fino all' ultimo di tenerci stretta la.data di settembre.anche perché ho già molte cose fatte e pronte. I tavoli saranno un pò più distanziati ma non abbiamo.problemi in quanto è una cerimonia con pochi invitati.
Si anche ho ci siamo dati un limite massimo fino a metà giugno perché poi sarà impossibile trovare un giorno che vada bene per tutti i fornitori...calcolando che i matrimonio di questanno la maggior parte sono stati rimandati all anno prossimo e in più ci sono quelli già fissati per il 2021
Noi fiduciosi stiamo aspettando un altro po ma non moltissimo altrimenti risulterà poi un problema trovare un altro giorno per il prossimo anno che sia disponibile per tutti i fornitori
Ciao...si è davvero bravissima poi ora sta facendo tanti sconti...io vorrei esserlo ma dubito che ci riusciremo o sicuramente con l uso delle mascherine e misure di distanza
Ma infatti io aspetto qualche altro giorno poi cambierò e sposterò tutto a maggio...cnq deve essere una festa spensierata e felice non con la paura...anche perché uno si sposa una volta sola
😔 vorrei provare ad essere ottimista, ma mi rendo conto che non è facile. Poi ho un dubbio che mi assilla: verranno amici e parenti?
Capisco molto bene purtroppo la situazione è abbastanza complessa.
Noi abbiamo deciso di muoverci subito, solo perchè siamo stati avvisati, dai nostri fornitori, dei numerosi posticipi. Non potendo scegliere giorni infrasettimanali abbiamo deciso di opzionare piano B e C.
No perché ancora siamo fiduciosi...più che altro almeno aspettare maggio...per poter capire se ci fanno fare in quel modo ovvero tenere il 20 per qualche settimana ancora altrimenti bloccarmi una data a maggio..perché ora il problema è ritrovare una data perché tanti hanno rimandato e tanti ci saranno di nuovi
Stai facendo benissimo 💪😉 Noi, per ora, abbiamo annullato solo giugno e abbiamo chiesto di bloccare anche un piano C a maggio 2021. Per il resto aspettiamo ancora qualche giorno per prendere una decisione definitiva.
Anche io dovrei sposarmi il 20 settembre ma credo che dovrò spostare a maggio 😭 però intanto mi tiro avanti con qualche lavoro che pur posticipando non si rovini..soprattutto perché stava facendo delle promozioni allora ho approfittato...voi già avete deciso di rimandare o state ancora aspettando?
PS: noi ci saremmo dovuti sposare il 14 giugno e ora abbiamo rimandato al 20 settembre 😉 anche se, purtroppo, temo posticiperemo ancora al 2 maggio 2021.
Si è davvero bravissima e sa consigliare molto bene..ora sta facendo anche molte promozioni visto il periodo...ed ip pur non salendo se riuscirò a sposarmi il 20 settembre ne ho approfittato tanto cmq non si rovinano basta tenerli bene nelle scatola