Petina, Salerno · Da Marzo 2019
- Sposo Novello
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Petina, Salerno · Da Marzo 2019
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Hotel ricevimenti
Abiti da sposa
Pur non sapendo se dovrò rimandare...mi dovrei sposare il 20 di settembre continuo, per quel che posso, i preparativi...straconsiglio "forcine mon amour" che mi ha realizzato questi meravigliosi...
Il regalo che vi abbiamo preparato stupirà tutti i vostri invitati Scoprite di cosa si tratta arrivando fino all'ultimo topic del test! Ora diteci come vorrebbe vedervi vestita fm il giorno delle...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al post di Michela
2182 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2408 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
2472 giorni faIl prossimo sondaggio al quale dovete rispondere per scaricare il regalo riguarda la location 🏡. Che tipo di location avete scelto? Diteci quale avete prenotato o quale vi piacerebbe visitare 😍 *** Continua con 👉 Dove celebrerete la cerimonia...
Emiliana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione