Visualizza messaggio citato
Infatti la fiorista mi ha detto che dobbiamo giร definire il tutto a fine di questo mese perchรฉ ha un sacco di matrimoni posticipato l'anno prossimo e sennรฒ non sa come fare
Si hai fatto bene anche noi abbiamo prenotato il tutto con tanto anticipo altrimenti, vista anche la situazione che si รจ creata, non avremmo trovato piรน nulla
Noi ci sposiamo il 25 settembre 2021 ,abbiamo solamente da definire le fedi e la torta per il resto abbiamo fatto quasi tutto anche se siamo in largo anticipo...perรฒ me l'hanno consigliato in parecchi fornitori di prenotare prima per via che tanti matrimoni gli hanno posticipato all'anno prossimo
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ah che bello ci saranno le nuove collezioni ๐คฉ
Si questo anch'io perรฒ ho un modello nella mia mente ๐ฅฐ
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
In realtร no, cioรจ vedo diversi stili sulle modelle che gli stanno divinamente mentre io non ho la lunghezza di una modella e quindi non riesco a immaginarmi๐
Ciao! noi avremo a breve la stampa degli inviti, in modo da poterli consegnare.. poi ci manca la stampa dei libretti messa, scegliere la musica (anche se abbiamo giร un'idea), andare con il fotografo a fare un giro al ristorante per poter vedere insieme a lui i posti migliori dove fare le foto e basta..