Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo prenotato tutte le cose più importanti prima 😊 per il viaggio di nozze pensiamo di fare la crociera nelle isole greche voi? 😊
Si, più che altro i dettagli.. Essere stati chiusi in casa x la quarantena ci ha aiutato ad organizzare con calma 😅 dove pensavate di andare in viaggio?
Io x l'abito ho preso appuntamento a settembre, x le bomboniere diamo il budget in beneficenza ad un'associazione che mi sta particolarmente a cuore 😍 e x il viaggio stiamo aspettando i preventivi ma nn abbiamo ancora deciso!
Ciao io abito in Lombardia ma siamo pugliesi quindi il matrimonio sarà li 😍😍 Ci sposiamo il 26.06.21, e tra una settimana scenderemo in puglia per cercare (e spero trovare) il mio abito da sposa, confermare il fiorista, parlare dei documenti con il prete e confermare il mio parrucchiere! Non vedo l'ora 😍😍😍
Nono! Ho chiamato in atelier e mi hanno detto di andare verso fine ottobre, per aspettare qualche “flash” di collezione nuova per il 2021! In più ora sono anche abbronzata, non mi ci vedrei!☺️
Non è stato facile ma pensare di doverci sposare quest’anno per noi era difficile avendo entrambi un lavoro autonomi con fermo per più di 2 mesi e mezzo 😩
Mancano le ultime cose... Noi sposiamo giugno del prossimo anno e dobbiamo definire bomboniere, partecipazioni, l'abito e il viaggio di nozze 😍
Noi ci sposiamo il 21 settembre e mancano ancora da ordinare le bomboniere, definire l’acconciatura ed il trucco, le promesse (che faremo a metà luglio), scegliere la torta, i fiori per il centrotavola e i palloncini per la piscina! E poi da fare tutte le piccole cose che si preparano all’ultimo