Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo prenotato tutte le cose piΓΉ importanti prima π per il viaggio di nozze pensiamo di fare la crociera nelle isole greche voi? π
Si, piΓΉ che altro i dettagli.. Essere stati chiusi in casa x la quarantena ci ha aiutato ad organizzare con calma π dove pensavate di andare in viaggio?
Io x l'abito ho preso appuntamento a settembre, x le bomboniere diamo il budget in beneficenza ad un'associazione che mi sta particolarmente a cuore π e x il viaggio stiamo aspettando i preventivi ma nn abbiamo ancora deciso!
Ciao io abito in Lombardia ma siamo pugliesi quindi il matrimonio sarΓ li ππ Ci sposiamo il 26.06.21, e tra una settimana scenderemo in puglia per cercare (e spero trovare) il mio abito da sposa, confermare il fiorista, parlare dei documenti con il prete e confermare il mio parrucchiere! Non vedo l'ora πππ
Nono! Ho chiamato in atelier e mi hanno detto di andare verso fine ottobre, per aspettare qualche βflashβ di collezione nuova per il 2021! In piΓΉ ora sono anche abbronzata, non mi ci vedrei!βΊοΈ
Mancano le ultime cose... Noi sposiamo giugno del prossimo anno e dobbiamo definire bomboniere, partecipazioni, l'abito e il viaggio di nozze π
Noi ci sposiamo il 21 settembre e mancano ancora da ordinare le bomboniere, definire lβacconciatura ed il trucco, le promesse (che faremo a metΓ luglio), scegliere la torta, i fiori per il centrotavola e i palloncini per la piscina! E poi da fare tutte le piccole cose che si preparano allβultimo