Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marcella
Sposa Precisa Giugno 2021 Enna

Preparativi

Marcella, il 17 Marzo 2021 alle 18:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Buonasera Sposine
Sposine di giugno come vanno i vostri preparativi, io piano piano ho preso di nuovo la situazione in mano e sto organizzando le ultimissime cose, questa volta sono fiduciosa e non vedo l’ora mancano 97 giorni al nostro si ❤️

24 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 18 Marzo 2021 alle 15:37
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non arrendiamoci, forza manca pochissimo!!!

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sposiamo a luglio e per ora siamo fermi in attesa di notizie... abbiamo però già tutto pronto dovendoci sposare lo scorso anno. Mancano solo confetti , scarpe sposa , abito sposo e confermare le partecipazioni . Umore a 0 quindi non sto facendo nulla... Smiley sad

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Emilia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine noi ci sposiamo il 13 giugno speriamo che quest’anno si riesca e non dovrò rimandarlo un altro anno .. noi abbiamo già tutto pronto mancano alcuni dettagli .. speriamo bene
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • Mario
    Sposa Novella Agosto 2021 Crotone
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 6 agosto stiamo programmando tutto piano piano in questo momento sto un po' impazzendo con i segna posti... 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Giugno 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 26 giugno...stiamo continuando con i preparativi ma siamo un po' demoralizzati poiché non si sa ancora nulla di cosa succederà nei prossimi mesi!🤷🏻‍♀️
    A fine aprile andremo in comune a firmare (almeno saremo sposati per la legge), speriamo di riuscire a fare la cerimonia simbolica e la festa a giugno!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    MI spiace per i tuoi nonni, ho vissuto una perdita simile nel 2018. Il mio ragazzo non ha potuto conoscere la mia nonna, ma credo che comunque quel giorno saranno al tuo fianco. Orgogliosi ed emozionati per il tuo Matrimonio.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente saranno accanto a te❤Anche il mio di nonni quel giorno sarà al mio fianco,e fidati che saranno contenti della nostra felicità 🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️ si, in effetti mi sarei sposata con la morte nel cuore! È stato veramente un colpo, nonostante avesse avuto 91 anni, perché ha sempre vissuto con noi, era sempre molto lucido e se n'è andato in pochi giorni. Dopo 21 anni ha raggiunto mia nonna, sua moglie, morta molto giovane pochi giorni prima della mia comunione, che dovetti rimandare proprio per questo... E spero che quel giorno siano tutti e due accanto a me ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto per la tua perdita.Direi che allora hai fatto bene a rimandare perché non avresti vissuto con gioia e serenità il giorno più bello della tua vita❤
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per il tuo nonno e ha avuto il sesto senso tua mamma a dirti di così! Ha fatto bene! Io mi dovevo sposare il 21 Giugno 2020, ma ho deciso di rimandare quasi subito perché mi prese proprio l'ansia di non riuscire a fare le cose come volevo e soprattutto avevo il pensiero fisso per gli invitati, soprattutto i bambini e le persone anziane. Col senno di poi, ho fatto bene a rimandare perché a Maggio è morto mio nonno, l'ultimo che mi era rimasto!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a meno 99 ed abbiamo deciso di procedere normalmente con tutti i preparativi sperando per il meglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel Dicembre 2018 lui mi ha fatto la proposta e a Gennaio 2019 abbiamo iniziato a organizzare il gran giorno.La data iniziale che avevamo in mente era 20 Aprile 2020 ma mia mamma si vede che se lo sentiva e ci ha detto,dato che non avevamo ancora la casa pronta,che sarebbe stato meglio fare nel 2021 così abbiamo iniziato a fissare tutti i fornitori per questo Giugno.Ed è stato bene così anche perché ad Aprile era amo in pieno Lookdown e avremmo dovuto rimandare.La data di Giugno è simbolica perché ricorda il compleanno del mio amato nonno che non ho più
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si il servizio lo facciamo lì sul mare e in un posticino un po' più brullo sempre li vicino, infatti ci andremo a piedi.... come fotografo ho Alessandro Colle perché lo conosco da quando si è sposata mia sorella e ha fatto il servizio con lui e lo trovo molto molto bravo. Mi farà le riprese anche con il drone. Io dovevo sposarmi l'anno scorso, ma ho preferito rimandare. Tu sei come me ex sposa 2020 oppure era già il 2021 il tuo anno?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo nella chiesa dove ci siamo conosciuti,S.PioX a Massa.Il servizio fotografico lo svolgerò nel chiostro,nel giardino e nel giardino segreto del seminario (dovevo svolgerlo a palazzo Ducale ma mi hanno fregato col fatto che non è più di competenza ne del comune e ne della provincia e quindi nessuno me lo può aprire 😡) e poi farò qualche foto in piazza Aranci e nelle stradine del centro.Il ristorante ce l'ho a Pietrasanta, è Il Grappolo d'oro.Tu il servizio lo fai lì alla Costa dei Barbari?Ho visto qualche foto ed è bello come posto.Io come fotografo ho Stefano e Gianluca di Foto studio Reflex,li conosco da quando sono piccola che mi facevano le foto quando andavo a danza e mi trovo benissimo🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si 😊 ti rispondo qui perché ho problemi con la messaggistica, io mi sposo alla Costa Dei Barbari il 20 Giugno con rito civile direttamente in location. Tu?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A si?Ma che bello😊Sono sicura che ce la faremo❤
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiiiii io sono di Carrara ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non scoraggiarti.Anche io sono Toscana,di Massa per la precisione e noi qualsiasi cosa accada ci sposiamo.È l'amore che conta, soprattutto nel giorno del nostro matrimonio.Bisogna andare avanti con qualsiasi regola ci diano, perché la cosa importante è sposarci per dare vita alla nostra famiglia🥰E fidati,siccome questi matrimoni sono sudati,saranno bellissimi ed emozionanti perché una volta sposate noi avremo raggiunto la metà nonostante le mille difficoltà e i mille DPCM che ci remeranno contro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fa quel che si può 🥰
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai non perdiamo la speranza, che dopo Pasqua dovremmo essere più liberi, tu pensa positivo ti abbraccio 🤗 ❤️
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima soluzione è scelta ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 20 Giugno. Per ora siamo fermi! Il comune dove ci sposeremo (?) è zona rossa, mentre tutta la Toscana è arancione, io sono 3 mesi che non vedo il mio fidanzato perché lui fa il militare in Lombardia, quindi ti puoi immaginare... siamo un po' scoraggiati!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo,noi ci sposiamo il 20 Giugno e abbiamo tutto pronto.Basta solo capire se il ricevimento si potrà fare,se non fosse possibile un bel pranzo con i genitori alla casa di montagna per un pranzo intimo solo con i fotografi per farci una foto del taglio della torta con alle spalle uno splendido panorama col mare sullo sfondo❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione