Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Giugno 2022 Torino

Preparativi

Elisa, il 5 Dicembre 2021 alle 20:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Piano piano tutto sembra prendere forma.. non mi sembra vero oggi finalmente abbiamo fermato la location 😍 fotografo prenotato, truccatrice anche, la chiesa c'è 💪 domani e martedì ho appuntamento in due negozi per l'abito.. mi auguro di riuscire a trovarlo così le cose più grandi sono apposto 🎉 dopo le feste si riparte con fiori, bomboniere e partecipazioni.. il tempo scorre e non me ne rendo conto.. quando ho iniziato mancavano 300 e passa giorni ora ne mancano 194! 😍

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 6 Dicembre 2021 alle 18:17
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimooo 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo a -166 Smiley laugh e abbiamo quasi finitoooooo manca solo il viaggio di nozze e se decidiamo di prenderla, la macchinaSmiley heart

• Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me ne mancano 172 secondo il counter (non avevo fatto caso ci fosse un counter)!

Abbiamo avvisato il comune dove ci sposeremo (non è lo stesso di residenza, anzi, è proprio fuori regione), abbiamo la location per rito civile e festa, la fotografa (starà con noi 2-3h),il catering lo abbiamo fermato a voce per ora.. e basta
    Dobbiamo assolutamente deciderci per il gruppo che suonerà e sentire qualche fioraio per un paio di decorazioni (giusto un centrotavola e un'altra cavolata -io non voglio il bouquet-)

Vestiti ecc se ne riparlerà penso verso febbraio/marzo

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo sicuramente possiamo fare tutto con calma

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo il ho paura di non capire che è quello giusto.. oppure che lo scelgo e poi non mi piace più.. speriamo in bene 🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie in bocca al lupo anche a te! Comunque voi avete un po' più di tempo dai 😊 dopo le feste farete tutto con calma
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che devi ancora scegliere l’abito!! Io vorrei tornare indietro nel tempo per rivivere l’emozione del vestito perfetto 💖 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho appena scelto l'abito e ancora non ci credo Smiley love da gennaio andiamo avanti un pò alla volta con i vari dettagli in modo da studiarli bene. Buona fortuna per tutto Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione