Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Settembre 2022 Napoli

Preparativi..

Fabiana, il 21 Marzo 2022 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Che colore avete scelto x il vostro matrimonio ??io sono nell indecisione più totale, adoro il rosso ,ma non ne sono convintissima mi sposo a metà settembre vicino al mare e con chiunque parlo me lo bocciono ..😔 e voi come siete messe?? Avets già deciso sposine 2022??
Che colore avete scelto x il vostro matrimonio ??io sono nell indecisione più totale, adoro il rosso ,ma non ne sono convintissima mi sposo a metà settembre vicino al mare e con chiunque parlo me lo bocciono ..😔 e voi come siete messe?? Avets già deciso sposine 2022??

40 Risposte

  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto uno stile rustico- chic, juta e pizzo quindi marrone e bianco e per renderlo un po' più elegante abbiamo scel i fiori bianchi e pesca .... ha ragione Giulia smorzandolo con del rosa o azzutto pastello verrà una bomba !

    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rosso va bene, anche se sicuramente non da fare tutto rosso! Qualche tocco ci sta benissimo, magari puoi giocare con le sfumature e gli abbinamenti! L'importante (e questo vale per qualsiasi colore) è dosare e non eccedere..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il rosa, il blu ed il grigio ☺️. Comunque personalmente il rosso mi piace molto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io smorzo il rosso così, certo va visto se si addice allo stile della location e al contesto

    Preparativi.. 1

    forse al mare è meglio questa

    Preparativi.. 2


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto come base il bianco, purezza assoluta! Poi darò un tocco di colore con azzurro, glicine e rosa! Sembra un accostamento un po' azzardato, ma a mio avviso, insieme stanno davvero bene 😍
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e il ristorante è in una località di mare..io tema sarà bianco e giallo..perche il giallo mi da la sensazione di estate.. cmq il rosso è il tema dell amore e va sempre bene in qualsiasi periodo
    • Rispondi
  • G
    Sposo Principiante Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una palette tra verde salvia e pesca acceso .. magari può essere un compromesso per non fare rosso ma avere comunque un colore vibrante Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione