Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Preparativi 2021 !!

Sposaottobre, il 16 Luglio 2020 alle 18:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Salveeee ,a che punto siete con i preparativi?

Mi rivolgo soprattutto a chi si sposerΓ  nel 2021!!
Io ho prenotato la mia bella chiesetta,Location,musica ricevimento,fioraio e domani blocco il fotografo,direi che sono a buon punto 😁😁😁😍😍😍😍😍πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺPian piano tutto prende forma e sono super felice!!

34 Risposte

Ultime attivitΓ  da Elena, il 18 Luglio 2020 alle 00:03
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece sono una di quelle "terribili" spose fai da te! 😁 RealizzerΓ² tutto quello che riuscirΓ²! πŸ’ͺ😝
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Milano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo maggio 2021
    E siamo a buon punto πŸ˜ƒ
    Fermate la location dove faremo il rito ,Fotografo ,animazione ,musica e fiori Per il vestito e altro faremo tutto con calma di tempo c’è ne 😊
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a giugno 2021.
    Abbiamo giΓ  scelto la chiesa, il fotografo, il fiorista, la mia parrucchiera, la mia make up artist ed il regalo dello sposo e giΓ  pronto.
    Viviamo all'estero e a fine agosto durante le "vacanze" sceglieremo la Location,l'auto, le partecipazioni, le Bomboniere ed inizierΓ² la ricerca del mio abito.
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bloccato chiesa,ristorante,musica chiesa,vestito preso già (spero di non cambiare idea) che sono sempre indecisa, in questi giorni vorrei bloccare il fotografo che ho già visto ma aspetto che il mio fid si liberi così andiamo insieme,devo chiedere al fioraio e poi manca parrucco(il mio parrucchiere è anziano) quindi non vorrei spendere molto,truccatrice chi meglio della mia migliore amica quindi non ho problemi di questo tipo,mi fido di lei...poi vorrei bloccare anche musica location e animazione tipo fuochi o lanterne a led vedo un po' in base al budget. Per il resto partecipazioni,bomboniere devo aspettare tanto ho già una vaga idea dove andare e cosa fare...per fortuna che ci sono le amiche che si sono sposate prima quindi in base ai loro ex fornitori io vedrò...non vorrei dover rimandare di nuovo...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sto sentendo indietro πŸ₯Ί noi abbiamo bloccato location, chiesa e fotografo. Ho preso appuntamento per ottobre con la prima prova di una truccatrice ma ancora non ho fermato niente e sempre in quel periodo inizierΓ² a girare per il vestito. Per le fedi contavo di vedere il prossimo anno cosΓ¬ come per i fiori, mentre bomboniere e segnaposto li farΓ² io ma non so ancora quando iniziare πŸ˜†
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto quasi tutto... mi mancano solo i fuochi e poi ovviamente bomboniere e vestiti! Ma questo se ne parla da Settembre in poi... adesso sono leggermente Soft prima della battaglia πŸ˜‚πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Simonetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che tutte le collezioni escono dopo l estate, settembre ottobre
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me manca l'abito e andrΓ² verso dicembre ,ma mi sposo ad ottobre 2021
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Simonetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ragazze, leggo che la maggior parte di voi spose 2021 avere praticamente tutto, addirittura abito e fedi!! Io mi sposo a luglio e ho prenotato tutto tratte abito bomboniere macchina alloggio per ospiti di fuori ecc...praticamente ho solo sala chiesa dj fotografo trucco e parrucco, fiori...sono in ritardo? Sinceramente aspettavo novembre per l abito, e gennaio febbraio per bomboniere e fedi, le partecipazioni le ho fatte io le devo stampare
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposi di giugno 2021.
    E devo dire che mancano davvero poche cose da prenotare fortunatamente!
    Abbiamo scelto: location, chiesa, fioraio, band, fotografo, parrucchiere per me, truccatrice, vestito per damigelle preso, fedi prenotate e da ritirare a febbraio, il mio vestito l'ho scelto una settimana fa ma ancora non realizzò che è mio finalmente 😍😍😍 i segnaposto presi, le partecipazioni anche!Ci mancano le bomboniere e qualche ultimo ritocco anche se so che qualcosa uscirà sempre🀞🀭🀭
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi siamo a buon punto! I fornitori principali li abbiamo bloccati già da gennaio per fortuna! Abbiamo prenotato Chiesa, location, fotografo, band per il ricevimento, fioraio, deciso il viaggio di nozze anche se non ancora prenotato, bloccato acconciatrice e truccatrice... e io sabato ho scelto anche il mio bellissimo abito😍😍 dopo l'estate ci muoveremo per le partecipazioni, le bomboniere, la macchina, il vestito di fm e le fedi😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco , assolutamente!😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio 2500 ma belle foto che 1000 ma ni... su questo non ci piove!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi diciamo che siamo a buon punto😊 abbiamo chiesa, location, foto, video, musica,dj, intrattenimento, partecipazioni, save the date, bomboniere,auto (useremo quella del fm), parrucchiere, stiamo preparando i centrotavola e ci manca da confermare fioraia ed estetista. Restano i vestiti con gli accessori e i dettagli con piccole cose 😊 ogni preparativo completato Γ¨ un tassello che ci avvicina al nostro grande giorno πŸ₯°
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piccolo particolare niente di che πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii per fortuna a loro va bene quasi tutto... in realtΓ  il mio mica tanto a pensarci... musica location e fotografo ha voluto valutare molto attentamente, forse quello che a lui non interessa tanto sono i dettagli fuori dalla chiesa ma ti ripeto forse... sicuramente io sono sempre alla ricerca, faccio una selezione e poi riselezioniamo insieme
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i fotografi non ho trovato nulla di convincente a meno di 2500€
    PerΓ² devo dire anche che ho delle pretese ,ho chiesto il pacchetto completo ,le foto sono e saranno l'unico ricordo di quel giorno e voglio siano perfette
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto poco ami le foto li ho trovato troppo esosi... ma va beh! Ancora non mi sono avvicinata ai fiorai speriamo bene
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il fidanzato all'estero ,quindi sto facendo praticamente tutto da sola ,anche se mi consulto con lui in ogni caso sono io a muovermi ,quando lui verrà decideremo insieme altre cosette come l'auto e le bomboniere 😁 del resto per gli uomini va bene sempre tutto
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come fai da te farò solo il guest book ,le scatoline portaconfetti e la confettata per casa mia ,al resto ci penseranno i miei fornitori 😁
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna le fedi ce le regalerΓ  la mia testimone ! Quindi un pensiero in meno ,lei giΓ  conosce i miei gusti e quindi saprΓ  giΓ  cosa prendere
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ebbene sì ,i costi sono davvero alti per i fotografi ! 🀨
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo 😁😁😁πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo prenotato tutto questo a febbraio. Aspettiamo un po' per andare a vedere abiti, inviti e bomboniere
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ragazze mi sta montando un’ansia! Noi abbiamo opzionato delle date per la location. Questo week end devo assolutamente fissare la chiesa o rischio di rimanere senza πŸ˜…! Per mia fortuna non ne abbiamo una in particolare la prima libera la prenderemo. Abbiamo cominciato anche a sentire i fotografi...certe batoste!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimenticavo le fediii!!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi mancano solo i vestiti (entrambi abbiamo appuntamento a settembre) e le fedi (che sceglieremo a gennaio) 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Per ora bloccato location, fotografo, partecipazioni e bomboniere
    Stiamo scegliendo mua e parrucchiera e dj
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen! Noi ci sposiamo a maggio e anche il nostro matrimonio sta prendendo forma! Ci mancano i fiori, il vestito dello sposo e taaaanto tanto fai da te, ma c'Γ¨ tutto il tempo! πŸ˜…πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi ritrovo ad organizzare il matrimonio a distanza, abitiamo in Lombardia e ci sposiamo in Puglia... non scendo da agosto scorso e non essendo sul posto mi sembra tutto in alto mare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione