Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Super Sposa Luglio 2022 Trapani

Preparativi 2022

Anastasia, il 5 Ottobre 2020 alle 01:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 109

Ciao future spose avete già detto ai testimoni del loro ruolo???
Ciao future spose avete già detto ai testimoni del loro ruolo???

109 Risposte

• Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 io sono sincera forse una di loro e sicura di essere stata scelta anche se non ho detto ancora nulla
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie 2 testimoni lo davano per scontato quando ho comunicato che ci sposavamo! Praticamente non gliel’ho nemmeno dovuto dire😅
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si voglio aspettare un po' e vorrei fare delle sorprese per comunicare il loro ruolo
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro marito ha scelto 3 uomini della sua famiglia e io 3 mie amiche
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 3 amiche davvero uniche, non avrei potuto escludere nessuna delle tre, quindi le ho scelte tutte e tre, senza avere dubbi. È normale che tu però ti prenda il tuo tempo per scegliere bene, se non sei così sicura ❤️
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Agosto 2022 Taranto
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me mio fratello e mia sorella(che si sono autocandidati), per lui la coppia dei suoi migliori amici a cui dobbiamo ancora comunicarloSmiley sexy

• Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo noi mio fratello e mia cognata e sicuro gli altri devo vedere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io infatti un po' mi salvo da questa cosa perché non ho fratelli o sorelle... inoltre, la sorella del mio FM non ha la cresima quindi non potrebbe farlo Smiley xd Già so chi sarà la madrina e il padrino del/la mio/a futuro/a foglio/a e non ho dubbi in merito.

• Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍 come hai detto della scelta ?
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con il tuo parere ma no perché non vorrei mio fratello o mia cognata ma perché non mi piace sta cosa ke deve essere per forza per carità non e per essere cattiva ma loro il loro ruolo importante nelle nostre vite ce l'hanno apprescendere ma purtroppo la mentalità ke c'è e come il fatto per il primo figlio per forza fratelli/ sorelle... non so che
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sanno già.... una lo sa da sempre, l’altra ha avuto una reazione bellissima, mi ha resa felice della scelta che ho fatto!! 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposine,

io avrò due testimoni, sono le mie migliori amiche di una vita e già sanno che per certo saranno loro al mio fianco. Il mio fidanzato non ho idea di chi sceglierà. Spero due tra i suoi più cari amici perché io questa cosa di preferire per forza fratelli/sorelle non la reputo sensata. Parlo da figlia unica, ma credo che i testimoni debbano essere coloro che ti hanno accompagnato nella crescita, con cui hai condiviso segreti, gioie e dolori. Insomma, non sempre con i fratelli/sorelle si ha questo rapporto. Che ne pensate?

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo già detto
    Abbiamo già bloccato chiesa, ristorante e fotografo 😍😍
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙂🙂🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dicembre ne compio 34, lui ne ha 37... 🥴😅
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso le sono indecisa su alcune persone
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho pensato io di alcuni già so cosa fare della parte del mio fm e la parte mia ke non so
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora! Noi ci sposiamo il 15 luglio 2022 e avevo in mente di dirlo ad ognuna in modo diverso, con delle sorprese in occasioni particolari. Mi studierò bene tutto e l’anno prossimo comunicherò loro la scelta 😍😍
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ io luglio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad Aprile 😍
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito capito ke mese sei ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto due testimoni ciascuno
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti sono in tutti ??? Noi faremo 3 e 3
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa 2022 avevo difficoltà sulla scelta ma su una persone ne ero e ne sono sicura e proprio ieri ho fatto la proposta, sull’ altra sono indecisa fra due mie amiche.
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi 30 qst anno voi 🙂
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo pensato al miele, ma poi l'abbiamo escluso perché sappiamo già che la maggior parte dei nostri ospiti non ama il miele. Avevamo anche pensato a delle piantine grasse, ma poi non ci convincevano fino in fondo😅.
    Proverò a dare un'occhiata anche alle altre "Marche" di fedi!
    Che bello, era destino allora ❤️!!Quanti anni hai?
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti il fiorista lo farò nel 2022 direttamente, la macchina io non ci penso ma il mio Fm si tipo dei maschi. Il verde mela lo adoro 😍 lo cercavo per fare il servizio giornaliero per la cucina 😍 ma alla fine ho fatto carta da zucchero anche li 😍❤ infatti ho anchio qst parere per la bomboniera, l'idea delle tisane mi piace da morire avevo pensato anche al miele sai?! Ma qua purtroppo non capirebbero... si la fede 3mm sarà anche la nostra e come marca ho visto sia unoaerre oppure mi hanno detto qualcosa della davite e delucchi ke io ho il solitario di qst marca e ci sono cose molto belle. Allora inizialmente era il 25 giugno 2022 ma poi per un errore della location abbiamo fatto il 2 luglio che poi non abbiamo riflettuto subito e il giorno ke iniziato il tutto❤ se lo dovevamo fare di proposito non succedeva ❤ il destino ❤ anche noi abbiamo una vita che ci conosciamo praticamente del tempo delle scuole medie quindi quasi 19 anni e sono 3 anni che stiamo insieme ❤ noi siamo di Marsala provincia di trapani, sicilia
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anastasia, a me il fioraio ha detto che è ancora troppo presto x fare il preventivo (anche se io ho le idee chiare su quali fiori vorrei) perché bisogna vedere "il prezzo del singolo fiore" nel 2022 in quanto i fiori sono anche quotati in borsa (non ne avevo idea), l'auto ti dico la verità è la cosa che mi preoccupa meno, probabilmente la prenderemo in prestito da amici/parenti. Il colore del matrimonio sarà il verde mela 🍏 bellissimo anche il colore carta da zucchero😍Anche a me l'idea della bomboniera non mi faceva impazzire, onestamente il classico oggettino da tenere a prendere polvere non mi piaceva, allora abbiamo optato x bomboniere gastronomiche (siamo indecisi su chutney x formaggi o spezie/tisane particolari). 😅😅 Sto iniziando a farmi un'idea anche sulle fedi, mi piace molto la fede "comoda" non troppo alta (3mm mi sembra perfetta), sono indecisa sulla "marca" in tante mi hanno consigliato la Unoaerre ma mi sembrano un po' costosette (e se le regaleranno i testimoni mi dispiacerebbe far spendere troppo).
    Per quanto riguarda i testimoni, non aver fretta se sei ancora indecisa, così da fare la scelta giusta.
    Che bello anche voi a luglio 😍😍, noi siamo legati a quella data perché è il giorno del nostro anniversario, ed il giorno anche della proposta ufficiale avvenuta quest'anno...dopo ben 20 anni 😅😅😊😊 (è una vita che stiamo insieme, io avevo quasi 14 anni all'epoca, lui 17). Di dove sei? Io provincia di Milano.
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina allora noi location fotografo musica e chiesa abbiamo già prenotato il fiorista non lo so ancora come la macchina e per quanto riguarda le bomboniere non ho proprio idee io non vorrei farli ma i nostri genitori ci tengono ho visto ke voi siete il 9 😍 noi il 2 non vedo l'ora❤❤❤ con la scelta dei testimoni sono indecisa e per il colore del matrimonio non vorrei dare il solito colore ke fanno un po tutto del tipo rosa , antico e pesca mi piacerebbe qualcosa del tipo carta da zucchero
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si già dettoooooo
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si ma per il momento solo 2 (uno x parte)...a me sarà mia sorella (che in pratica si è autoproclamata la mia testimone) e x il mio Fm un amico, siamo indecisi x gli altri 2. Tu a che punto sei con i preparativi? Io bloccato data ed ora cerimonia, scelte location e fotografo (ma ancora non bloccati), x i fiori idee già chiare...musica da valutare (quelli che mi piacevano erano fuori budget)...bomboniere in combutta tra 2, ma sicuramente bomboniere "gastronomiche" 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione