Potresti anche far fare alle tue amiche o cugina un gioiello personalizzato e regalarlo in un'occasione speciale oppure fare una cena con le persone che ancora ti mancano da scegliere e fare una torta con la proposta
Visualizza messaggio citato
Allora io sicuro ho mio fratello che sarà il compare di fedi e poi sono indecisa tra la mia migliore amica, mia cugina, e 2 amiche che siamo abbastanza legate... il mio fm ha già scelto anche se ancora non abbiamo detto nulla e sono mia cognata, il suo migliore amico e un amico sono 3... abbiamo scelto di fare 3 e 3... quindi per qst ho paura di sbagliare...mio fratello e sicuro ovviamente non so altre...e vorrei dirlo in modo diverso ad ognuno di loro in modo e occasioni speciali ad esempio il miglio amico del mio fm abbiamo scelto una foto loro 2 in tela di farla e di portarla su noi che loro stanno a Bergamo... ovviamente con una dedica... mia cognata vorrei fare un album loro con delle foto e delle scritte e poi inserire un regalo... all'altro amico vorrei fare un biglietto gratta e vinci e la penna... della mia parte non lo so 🙈
Bhe dal mio lato già era stato scelto ossia mio fratello mentre per il mio fm un giorno sono usciti e senza preavviso gli ha fatto la proposta lui felicissimo e senza parole. Tu a chi hai pensato come testimone qualche amico o parente ?
Anche io penso sia presto. In 2 anni succedono tante cose e leggo che molte spose qui hanno avuto problemi per "revocare" la scelta. Ti consiglio di annunciare il matrimonio e vedere come le persone si comportano e scegliere circa 6 mesi prima
Si infatti per qst sono in qst lato più tranquilla in modo tale ke il prossimo anno sono le ultime cose e soprattutto no con la fretta
Speriamo, speriamo anche che tutto qst incubo finisca perché in qst condizioni e veramente brutto... abbiamo avuto un matrimonio intimo ad agosto e con il caldo tutto il giorno con la mascherina e dopo tanti sacrifici eravamo in pochi speriamo