Ciao spose e future spose!
Ci sposeremo il 17/10 alla basilica benedettina di S. Angelo in Formis (CE) con ricevimento a Villa Samuel (pomeriggio).
Io sono di Castellammare, quindi il tutto dista un’oretta di macchina. Sono indecisa se andare la sera prima in zona location per prepararmi direttamente lì o se prepararmi a casa dei miei genitori. Scegliere di prepararmi in zona location è semplicemente una questione di comodità, mi mette un po’ ansia il pensiero di dover fare un’ora di strada preparata e soprattutto penso agli imprevisti (traffico, incidenti ecc). Prepararmi, invece, a casa dei miei genitori è una questione sentimentale; è la casa in cui sono cresciuta, sarebbe un’immenso gioia per i miei genitori, io avrei sicuramente tutto a portata di mano e trucco e parrucco sono di zona (la mia parrucchiera non si sposterebbe a Caserta). Tutti mi dicono che sono un po’ esagerata a pensare a queste cose, perché anche a chi si è sposato in zona, ad un quarto d’ora di macchina, è capitato che trovasse incidenti o traffico. Voi come avete fatto/farete? Cerco suggerimenti! Grazie ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui