Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaela
Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta

Preparativi delle spose 2021

Raffaela, il 13 Settembre 2019 alle 08:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze per chi si sposa nel 2021 a date come siamo messe io inizio a girare a fine mese

14 Risposte

Ultime attività da Gioia, il 16 Settembre 2019 alle 14:12
  • Gioia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo prenotato l'altro ieri la location Smiley heart ora sono molto più serena! Avevano già richieste per il 2021...

    • Rispondi
  • annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,noi abbiamo bloccato location e chiesa.A novembre ci sarà la fiera per gli sposi e daremo un'occhiata.Ad anno nuovo inizieremo il giro per fotografo, fioraio etc... la data é il 2 settembre

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 26 giugno 2021 e abbiamo bloccato location, truccatrice e parrucchiera. A fine mese toccherà al fioraio, fotografo e chiesa 😊
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo con molta probabilità il 18 settembre 2021 e a fine mese andremo a visitare alcune sale ricevimenti per farci un’idea e per vedere le varie disponibilità e cosa offrono i loro pacchetti. Alcune di queste sono già occupate con la data da noi scelta quindi vedremo un po’ 🙈 per tutto il resto faremo con calma, credo ci sia ancora tempo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver cambiato data un paio di volte(per i miei problemi organizzativi di lavoro)abbiamo finalmente trovato il nostro giorno!11 settembre 2021...adesso possiamo iniziare l’organizzazione,partiamo a gennaio😉
    • Rispondi
  • Egle
    Sposa Saggia Maggio 2021 Enna
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 22 maggio 2021, e settimana scorsa abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo ,trucco e parrucco per me... Il fioraio e un amico di famiglia e non c'è bisogno di bloccare prima sarà lui a curare l allestimento dei fiori...😍😍😍noi siamo a meno 616
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a giugno probabilmente il 12! A breve bloccheremo la chiesa ed inizio anno prossimo tutto il resto. Entro febbraio vorrei bloccare la location 😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gia ho bloccato location, truccatrice e parrucchiera. A fine mese prossimo chiesa e poi fotografo e fioraio Smiley smile

    • Rispondi
  • Giny
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi non è presto. Se avete delle preferenze è meglio che vi muovete adesso
    • Rispondi
  • Giny
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io... 4 settembre 2021 e ho già bloccato chiesa, location, fotografo e musica.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 26 giugno 2021! Abbiamo già bloccato chiesa e location! E adesso stiamo vedendo qualche preventivo dai vari fotografi!...
    Sono felice che abbiamo già bloccato queste cose xk le date soprattutto x la location erano tutte occupate!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposo il 2021 (28 maggio 2021)
    Ho già bloccato la chiesa e il ristorante.
    Entro Natale spero di riuscire a bloccare fioraio e fotografo. Mlt date erano già piene quindi speriamo di essere fortunati e trovare i fornitori che ci piacciono! In bocca al lupo x i tuoi preparativi
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io anche mi sposo a giugno 2021, però ancora la data certa non l'abbiamo. Speriamo per il 12!

    Non abbiamo ancora iniziato a bloccare nulla perchè ci sembra un pò presto, magari questo inverno inizieremo a vedere le location e poi da inizio 2020 bloccheremo location e fotografo!

    Per ora siamo in fase di idee! Però dai, abbiamo già scelto tema e colori del matrimonio!Smiley tongue

    E tu?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara😊noi ci sposiamo il 17 luglio 2021 e abbiamo già bloccato la Location ad agosto ❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione