Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Preparativi, fase 2 e chiese Genova

Martina, il 3 Maggio 2020 alle 16:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte!
Come state?
Da domani inizierò ufficilamente i preparativi del matrimonio, inizierò a rifissare gli appuntamenti con le location studiate durante questi 2 mesi ed in base a quelle dovremo pensare alla chiesa.Ho bisogno di due consigli:L'atelier dove vorrei vedere l'abito, prende già appuntamenti perché aprirà il 18/5. Secondo voi conviene fissare l'appuntamento senza nemmeno sapere dove mi sposerò?
Qualcuno conosce qualche chiesa a Genova e dintorni verso levante, massimo Camogli come distanza, non in strade trafficate, un po' isolate con vegetazione e scorcio sul mare?Probabilmente la location sarà nel levante, quindi cercavamo qualcosa di tranquillo ☺Grazie ❤

13 Risposte

Ultime attività da Martina, il 24 Maggio 2020 alle 09:47
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come preannunciato la scorsa settimana abbiamo visto le due location che mi hanno colpito maggiormente...
    Diciamo che siamo un buon 80% e 20% come punteggi...
    Le due location sono il vis a vis a Sestri levante e Villa Passo D'oro a Genova.Il posto che ha più probabilità di essere scenta è vis a vis appunto... Oltre al magico posto in cui si trova, presenta molte valide alternative nel caso fosse brutto tempo. Avendo optato per aprile, preferiamo prevenire...
    Detto ciò in settimana sentiremo Elisabetta per poter vedere le due chiese di Sestri, S. Maria e S. Nicolò.Avete dei consigli ai riguardo?Ho sentito dire che a S. Nicolò ci sono parecchie restrizioni...Grazieeee
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Io in questi due mesi sono uscita solo per fare la spesa ed in effetti non è il massimo... Ma è per la nostra sicurezza e quella degli altri
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E appunto.. io proprio non la sopporto la mascherina 🤣🤣
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Facci sapere come va nel caso 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu sei già a buon punto con l'organizzazione vai! Sicuramente dovrai tenere mascherina e guanti
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agnes! Andrò a vedere da spose così in corso Torino
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio atelier mi ha chiamato è fissato L appuntamento per il 22 maggio.. però non so se effettivamente ha senso andare😣
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 anche io ti avrei consigliato di aspettare settembre/ottobre per le nuove collezioni ma un giretto male non fa! Dove andrai di bello a provare? ❤️ Come chiesa so che deve essercene una molto carina a Megli ma non so se da lì si veda al mare! Se no una mia amica si era sposata in una chiesetta molto carina a Bogliasco e lì la vista era bella!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!
    L'atelier citato sta pubblicizzando la riapertura con promo degli abiti in catalogo, ma mi hanno già annunciato che a giugno ci sarà il 50% sulla collezione 2020
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie! Abbiamo già ristretto le location a 4 ☺
    In realtà il mio stile di abito ideale sarebbe sopra in pizzo attillato e gonna morbida ☺
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ti consiglio di aspettare a scegliere prima la location.. ad ogni location c’è un abito abbinato.. se ti sposi al mare, un abito in mikado o da principessa è poco adatto.. idem per un agriturismo... mentre se scegli un castello, villa antica o un ristorante molto lussuoso si abbiano meglio abiti importanti...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi ad Aprile,per l abito secondo me puoi aspettare un attimo😊 Tieni conto che a giugno la collezione 2020 entra il saldo e a luglio trovi qualche anteprima 2021😃 Così hai tempo di scegliere la location e magari tra abiti che ti piacciono scegliere quello più adatto al contesto😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina..se posso chiedere quali location già visto o meglio andrai a vedere...così da poterti dare qualche aiuto..ho vissuto quattro anni tra chiavari e Sestri Levante ed ora sono sette che vivo stabilmente a Genova..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione